Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Alexandre Dumas

Scrittore e drammaturgo, nato sabato 24 luglio 1802 a Villers-Cotterêts (Francia), morto lunedì 5 dicembre 1870 a Senna Marittima (Francia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Non mi puoi trattenere! Non mi puoi trattenere perché non ti credo più! So cosa succederà tra di noi. Noi non ci lasceremmo mai però nel frattempo non potremmo mai stare insieme! Alla fine ucciderà l'uno l'altro... perché non ti credo! Ti amerò più di qualsiasi cosa, puoi dire quello che vuoi ma non mi puoi trattenere. Non posso trattenere il mio odio sapendo cosa mi hai fatto!
Vota la frase: Commenta
    Un po' di vodka, figurativamente saresti tu! Mettiamoci dentro qualcosa di piccante, piccante come me, per esempio il tabasco (salsa piccante)! Però non dimentichiamoci il succo di pomodoro, mmm! È così dolce come le nostre vecchie giornate! Un po' di limone il quale potrebbe simbolizzare le persone che hanno tentato di dividerci! Un po' di pepe, le persone che sono apparse dopo la nostra rottura! Ed infine un mazzo di sedano, il nostro unico momento di passione, la cosa più bella che abbiamo fatto fin ora, anche se in modo sbagliato! Questi saremmo noi! Gli elementi di un amore sanguinoso!
    Vota la frase: Commenta