Voci bene informate fanno trapelare una notizia degna di attenzione. I servizi segreti su incarico dei partiti hanno già identificato una serie di personaggi legati a camorra, ndrangheta e mafia ai quali potere addebitare tutti i recenti decessi ed i tanti altri guai dei poveri cristi targati italia. La magistratura sta già indagando. È stato aperto un fascicolo d'indagine contro una organizzazione malavitosa denominata "crisi"
Alexandre Cuissardes
Composta giovedì 11 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Collodi lo aveva già detto che i grilli parlavano ma nessuno ci aveva fatto caso. Nessuno pensava che un grillo avesse un cervello e lo usasse a mò di scopa. Ogni studio in materia va rivisto, troppi invece pensavano che chi urlava in tv "sono bravo" avesse un cervello non soltanto la lingua.
    Alexandre Cuissardes
    Composta giovedì 11 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Le regole da rispettare sono strettamente in mano al nessuno di turno. I candidati all'ottava elezione fanno fuoco e fiamme, accendono gli entusiasmi di parenti e clienti. Una nuvola anarchica sta sopra al comizio di piazza, sistema antincendio organizzato dall'alto, quindi sicuro. Stivali prodotti in cina da una ditta italiana con dentro gambe europee con mente tedesca sorvegliano attentamente le piazze. Hanno pastrani grossi con gradi che non si vedono. Sono pronti ad aprirli all'occorrenza mostrando a seconda del bisogno qualche carota e molti bastoni, perché secondo studi molto seri è più di bastoni che di carote che abbiamo bisogno.
      Alexandre Cuissardes
      Composta giovedì 11 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di