Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Alex
Ci sono cicatrici così profonde nell'anima che malgrado gli sforzi nemmeno il tempo potrà mitigare, sono quelle che si creano quando hai conosciuto il dolore nella sua forma più lancinante, in cui perdi la fiducia nella vita, dove speri di scomparire o di non risvegliarti mai più. Queste sono cicatrici che ti faranno chiudere il cuore a chiunque cerchi un pertugio per entrarvi, poiché la paura ha preso il sopravvento e probabilmente niente e nessuno riuscirà a scalfirla.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alex
    Osservo e mi soffermo a guardare il cielo con quel blu intenso che mi trasmette benessere. Sorrido compiaciuto mentre percepisco sprazzi di felicità che intendo assaporare fino in fondo non disperdendoli ripensando ai quei momenti bui che appartengono al passato. Voglio scrivere il mio futuro cercando di includerci solo cose positive. La serenità è così bella, perché rinunciare ad assaporare il gusto armonioso che ogni tanto la vita ci offre e che noi qualche volta fingiamo di non vedere solo perché crediamo che sia effimera?
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alex
      È inutile cercare un senso quando non c'è. Quando non riesci a distinguere tra l'alba e il tramonto perché la tua anima si è abituata a vivere al buio. Quando non riesci a vedere una via d'uscita, quando il dolore ti ha travolto e sopraffatto, quando la speranza è l'unico motivo per cui trascinare la propria vita in attesa di essere più forte e riprendere il cammino.
      Vota la frase: Commenta