Area Riservata

Frasi con la parola Anima


frase postata da: Carla Compierchio, Frasi & Aforismi (Anima)
Mi rivedo, così piccola ma così coraggiosa, con tanta forza e determinazione. Sì è così, ne hai avuta tanta. Tanta ne hai attraversate di vicissitudini, quanto hai corso ed hai lottato, quanto hai creduto in chi ti "doveva" amore, e ciò non ti ha messa al riparo da un dolore profondo. Ma non ti sei arresa, un piccolo stop ed hai ripreso, sempre alla ricerca di chi come te sappia "dire" amore, quello vero, quello che parte dal cuore e non dalla bocca. Sono orgogliosa di te, ed ora avanti tutta, la vita è un grande dono, e merita di essere vissuta.
Composta
venerdì 14 marzo 2014

frase postata da: Michele Vangone, Frasi & Aforismi (Anima)
La sociologia è quella scienza che ti fa battere il cuore, stimola le curiosità, che ti fa guardare al mondo con una nuova prospettiva; prospettiva di analisi, di scoperta, di cambiamento. La sociologia è quella scienza che da ritmo ai tuoi giorni, libertà alle tue idee, una scienza sentimento, una scelta, un modo di vivere.
Composta
lunedì 14 febbraio 2005


frase postata da: Michele Vangone, Frasi & Aforismi (Anima)
È il vizio di vivere, quello a cui proprio non si può rinunciare, per nulla al mondo!
Composta
sabato 8 marzo 2014

frase postata da: Sandra Piogia, Frasi & Aforismi (Anima)
Che cos'è l'identità? Noi siamo un luogo, una dimensione, un'esistenza. Mutiamo cambiamo spesso la forma, ma l'anima non ha tempo per mutare. Non guarda in faccia il tempo accoglie però, luogo, dimensione, esistenza e da valore fino al confine che essa vorrà raggiungere sempre senza guardare il tempo. È li che è stabilita la sua identità, perché fino a quel confine arriverà la sua vera essenza.
Composta
mercoledì 12 marzo 2014

frase postata da: Antonio Curnetta, Frasi & Aforismi (Anima)
Tutti i luoghi in cui abbiamo vissuto ce li portiamo dentro per sempre, diventano paesaggi dell'anima, in cui ci perdiamo nei momenti di nostalgia.

Fai pubblicità su questo sito »