Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Giorgio Gatto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando ti guardo negli occhi.
Quando ti guardo e ti fisso negli occhi, inizio a perdermi nei miei pensieri nei miei sogni, nella parte più intima di me: tutto è come se il mio mondo si ferma ed il mio cuore inizia a pulsare come mai ha fatto prima, sarà perché la mia anima inizia ad abbracciare la tua, ed inizia una danza come se fosse un valzer, i nostri corpi che girano dolcemente quasi volassero, gli occhi fissi l'uno su l'altro, persi nell'immensità di quell'attimo, lasciando tutto il nostro mondo fuori, volendo assaporare quei momenti di gioia ed amore che ho per te. Ti amo.
Composta giovedì 9 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Ancora un po' di te... ancora i tuoi sorrisi, ancora le tue risa, ancora le tue mani lievi su di me, ancora le tue labbra, ancora i tuoi baci... ho paura sapendoti così lontano... ho paura che ti dimenticherai di me e delle parole che mi sussurravi... dimmi che non è così ti prego.
    Mi manchi.
    Composta martedì 24 agosto 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LuceTenera.}
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      Sfiorami e sarò viva, appoggia la tua mano calda sulla mia pelle e dammi nuovo ossigeno, scivola lentamente sulla mia schiena nuda e fai riscoprire al mio corpo cosparso di brividi sublimi cosa sia vivere; poi torna su, senza l'ingordigia di un'amore che si consuma, cerca il mio volto e non temere se avrò smesso di respirare, capita che mi nutra d'amore.
      Composta martedì 7 settembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi & Aforismi (Amore, Libri)
        Stare sdraiata là e sentirmi vulnerabile, e pensare a tutto quello che era successo tra noi, e chiedermi come avrebbe cambiato le cose, e quando avessi cominciato ad amarlo tanto e in modo tanto struggente, e sentire quanto ero terrorizzata e al tempo stesso estasiata, e come ogni cellula del mio corpo si sentiva così viva...
        Era praticamente la peggior cosa che potesse succedere ad una ragazza.
        La raccomando assolutamente.
        Quando Fang chiese se fosse tempo di tornare, pensai pigramente: a cosa?
        Ecco com'è normalmente il mio cervello: o.
        Ed ecco com'è il mio cervello dopo aver baciato Fang: Che tristezza...
        Vota la frase: Commenta