Area Riservata

Pensieri famosi d'Amore




frase postata da: cat82, in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è leggere l'anima di chi si ama attraverso le vibrazioni del cuore. Ho sempre creduto nel linguaggio del cuore, di un modo di comunicare unico per ogni persona e non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell'amore. L'amore ti rende altruista, ti regala pazienza e tolleranza, ti crea una sorte di speranza divina e ti rende la vita meno difficile. L'amore non prevede incertezze e indecisioni ma ti regala sicurezza, voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata mi cerca.

frase postata da: Fabrizio Del Vecchio, in Frasi & Aforismi (Amore)
Il tuo essere è come un fiore. Nato dalla semplicità di un bocciolo nella vastità dei suoi colori. Proteggi la tua vita pungendo chi vuol sfiorarla; le spine ti son amiche. Ma solo chi oserà amar con ardore e delicatezza approderà alla linfa vitale. Ti saprà cogliere, ti lascerai amare.
Composta
lunedì 23 giugno 2014


frase postata da: Antonio Curnetta, in Frasi & Aforismi (Amore)
Serve a poco l'esperienza in amore. Per quanto ti abbiano potuto deludere certe persone, per quanto tu abbia potuto soffrire, quando torni ad amare nessuno ti dà garanzie, nessuno ti assicura che non soffrirai più. Perché quando credi molto in qualcuno, c'è sempre il rischio di essere delusi. E chi ama crede, ha bisogno di credere e ha bisogno di fidarsi. L'esperienza non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai ad amare in modo diverso, ad accettare gli altri per quello che sono, a perdonare i loro difetti, a fare più affidamento sulle tue forze, a non fare programmi a lunga scadenza ma a godere di ciò che la vita offre giorno per giorno.

Fai pubblicità su questo sito »