Commenti a Frase ID 98583
11
postato da yeratel, il

segnala abuso
10
postato da Paul Mehis, il

Sono stato io Bea per il-1
La violenza fa parte del mondo animale, di cui fa parte anche l'uomo.( Se non ricordo male hai sette gatti, come mia sorella. Quando "giocano" con una lucertola fino a farle scoppiare il cuore non li "condanno", ed io adoro più i rettili dei felini)
Una sola cosa di cruento nell'uomo aborrisco: gli atti!!!
Condannare il resto, mi puzza di censura ed ipocrisia.
Un saluto.
9
postato da Violina Sirola, il

Non ritengo che la poesia cruenta, alla stregua di immagini cruente, serva a migliorare il mondo. Per me non è denuncia, è provocazione pericolosa.
8
postato da Federica Astolfi, il

A volte, le cose più espressive sono quelle che nascono indipendentemente da un qualsiasi destinatario, da un qualsiasi perchè e da un qualsiasi fine. Non c'è nulla da capire. E'.
7
postato da giosc, il

Rifacendomi anche un pò agli altri commenti, credo che la fantasia sia scaturita sempre da ciò che abbiamo sperimentato nella nostra vita, spesso nella nostra infanzia...ma, ciò che nasce da questo tuo scritto, forse è solo desiderio......quello di lasciarti andare al tuo vero Essere che non si è potuto evidenziare per un'educazione troppo rigida....
Non prendere troppo sul serio ciò che dico...non ti conosco e non mi permetterei mai.....la mia è solo una possibile chiave di lettura....
Ciao!!