Commenti a "In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere..." di Michael Jackson


14
postato da , il
piccolo michael questa frase dice tutto quello che sei stato. un uomo buono e coraggioso che voleva fare del mondo un posto migliore. ora sarai nella tua isola che non c'è,felice nel mondo che hai sempre sognato!! ti amerò x sempre...6 il mio idolo n 1!!!!
13
postato da , il
Questa sua frase mi da un grande coraggio... In questo periodo della mia vita non sto bene,sto soffrendo x alcune cose ..e quello che mi da la forza x and avanti sono anche queste parole così profonde e la sua musica che mi accompagna in queste giornate così tristi e vuote... E un colpo al cuore quando le persone così fantastiche cm Michael se ne vanno xsempre..è quasi da nn credere il vuoto che ha lasciato nei cuori della gente che lo ama.Da quando ho scoperto Michael ho scoperto un emozione che nn pensavo di poter provare nella mia vita... Lo amo , lo amerò sempre!!!se fossi più grande avrei sicuram stimato da più tempo Michael e chissà magari sarei anche and a vederlo!mi dispiace non aver potuto assistere a un suo concerto..sarebb stato un sogno che avrebb preso vita!
12
postato da , il
Gli occhi sono lo specchio dell'anima,e negli occhi di Michael si vedeva la sua infinita bontà..lui è nato con il dono della musica e del ballo,e anche se adesso se ne è andato lui resterà sempre il numero uno..l'unico in assoluto!provo un dispiacere enorme se penso a tutte le accuse fatte a Michael quando era su questo mondo..adesso sarà sicuram in un posto migliore di questo..e la sua anima sarà felice tra gli angeli..
11
postato da , il
Che dire..questo era michael..lui era una xsona vera con un cuore grande..nn smettero mai di dirlo..lui era così semplicemente michael... Bisogna prendere esempio da queste sue parole.GRAZIE MICHAEL...
10
postato da , il
Leggere questi pensieri così profondi mi lascia ancora più amarezza nell'animo...nel cuore che con la sua scomparsa mi ha dato e tolto tutto in una sola volta...Sento che ho bisogno di viverlo anche solo per purificare il mio animo sporcato dallo SKIFOOOOO della vitaa!!!...=(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti