Commenti a "27 giugno 2008, Italia - Roma; Roberto Maroni..." di Anonimo


26
postato da , il
Ciao luna solitaria, sai che verso le ore 10 - stassera la tua collega luna si alzava lentamente sembrava una BARCA bianca navigare sul  mare, bellissima veramente... ANNA SE VERSO LE ORE 10 DI NOTTE SE LA GUARDI ANCHE TU VEDRAI LA MEZZALUNA ALZARSI DA DOVE SORGE IL SOLE... CHE TI GUARDA DICENDOTI ...SALUTI E BACI DA PARTE DI BENITO DAL MARE DI COSTA PARADISO... GUARDALA TI GIURO CHE LA VEDRAI, CHE IN QUEL MOMENTO TI ARRIVERANNO I MIEI CARISSIMI SALUTI... TI PREGO GUARDA LA MEZZALUNA  CHE TI PORTERà UN MIO PENSIERINO -augurandoti la buona notte - COME VEDI ANCHE SE SONO IMPEGNATO NON POSSO STARE SENZA QUì PASSARE PER VEDERE UN TUO  SALUTo BELLA, BELLA  SIMPATICONA... CAPITO MI AI?... BENITO ....
25
postato da , il
Non lo so, mio marito spingerà per questo (abbiamo un piccolo camper e le nostre vacanze di solito sono fatte di piccoli viaggi di qualche giorno) ma io non ci tengo tanto: negli anni la passione è andata un po' scemando, specialmente nei mesi in cui c'è affollamento ed è difficile trovare buoni posti, comunque vedremo alla fine di trovare un buon compromesso che accontenti tutti... Ciao, buone vacanze anche a te...AIO' he he!
24
postato da , il
Ciao luna solitaria, grazie, grazie perchè mi fai contento con le tue belle parole, grazie di cuore che tu mi fai venire sampre il buon umore...ciao Anna Bella... BUONE VACANZE.. . LUNA SOLITARIA TU VAI IN VACANZA? ... BACXI BENITO
23
postato da , il
Ciao, Benito, grazie del saluto, con la tua allegria fai passare la malinconia... ho fatto anche la rima e qui dalle mie parti si dice: " adès che tsè fai la rima ti sè pù sè scemu da prima!" Spero di aver fatto ridere anche te perchè ridere è la cosa più bella del mondo, è l'anticipo del Paradiso. Ciao e sempre stammi bene (avevo provato a scrivere anche sul sito della Sardegna, ma non è passato; pazienza. Ciao. Anna.
22
postato da , il
SENZ'ALTRO ADESSO STARANNO TUTTI A DORMIRE.... BEATI VOI... SALUTI , E BUONA NOTTE DA :( BENITO DELLA MADONNINA DI ZIRRA )

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti