Commenti a "Se non cerchi non sarai trovato. Credendo in..." di Chiara Libero


30
postato da , il
Ci mancherebbe . Non è la ragione che cerco signorina Buon senso. A volte mi collego , e quello che mi frulla per la testa scrivo.  Non ho il compito di risvegliare gli altri.  Io mi metto allo stesso livello di tutti ... e spesso cedo in ironie perché mi diverte di più. 
Non dico questo per umiltà . Lo dico perché non voglio passare ( semmai ci arriverò ) la mia vita futura a risvegliare o a insegnare agli altri.  Non è una mia indole . Non voglio essere così.  Sarò debole ? Sarò limitato ?   . Forse.  Ma semplicemente non voglio passare l'esistenza a credermi "sto cavolo" , pensando che gli altri non abbiano una vita vissuta o che non arrivino a capire. .  Solo perché non te lo spiegano .. o preferiscono muoversi su altre frequenze . Detesto molte cose e anche molte persone.  Ma in fondo neanche tanto. 
Ad esempio adesso non so quello che ho scritto.  Ma l'ho scritto e lo pubblico senza problemi ..  senza pensare al fatto che debba fare a tutti i costi figura . Altrimenti vivrei per gli altri . Un saluto.
29
postato da , il
Ti ringrazio io, per il "signorina buon senso" alla mia età fa piacere! :)). Ma forse hai ragione tu, di buon senso, probabilmente ne abbiamo meno di quello che pensiamo.
La vita spesso ci inganna... è una lotta continua per la sopravvivenza e ci aggrappiamo a tutto pur di non cadere...
Altrettante volte, però, se cadiamo troviamo il modo per rialzarsi! :) Io la penso così.  Ciao vinilo Capatosta
28
postato da , il
Brava Silvia, ognuno è libero di fare le proprie scelte.  :)
Ciao
27
postato da , il
Grazie ... signorina buon senso .
Secondo me , noi scegliamo meno di quello che crediamo .
Forse nessuno sceglie niente .
Ma questa è  una mia ( mezza ) idea. 
Saluti a lei
26
postato da , il
ti sn skomparsi kommenti? x quanto riguarda il kantante si nn lo konosko..la tv la guardo poko kmq solo programmi ke minteressano..certo sta a noi mettere in pratika cio' ke sentiamo di fare..ognuno e libero nelle proprie scelte basta ke nn va a invadere la liberta' altrui..ciau ^^

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti