Commenti a "I miserabili troveranno il paradiso terrestre..." di Carl William Brown


12
postato da , il
Off Topic per lo Staff:
ma il "vostro controllo automatico" su quali paroli si scandalizza in particolare? Lo so: non è bello parlare di quella mente illuminata di Roberto Giacobbo ma anche un bambino capirebbe che è solo un comico! O forse il commento è sottoposto a "controllo" perché ho citato i templari? O i cerchi nel grano?
Perché non pubblicate la lista delle parole "impronunciabili"?
11
postato da , il
Ad essere sincero mi sono ispirato più a Voyager di Roberto Giacobbo, senza tuttavia citare i Templari e i cerchi nel grano (cose che solo Giacobbo è in grado di citare in ogni occasione!).
Quanto alle vergini dell'harem, rinuncio. D'altra parte non ne ho mai trovata una da vivo: proprio da morto dovrei incontrarne una?
10
postato da scheggia52, il
Impenitente, ma tu lavori per "Blunotte"? Messa cosi' e' meglio di un giallo!!!! L'unica risposta che ti posso dare e'  per le 70 vergini:sembra ci sia una certa difficolta' a reperirle......................
9
postato da , il
Era inevitabile che succedesse: la "confusione" di Bea e il "dilemma" di Scheggia hanno minato ogni mia residua certezza.
Perché il Paradiso Terrestre viene collocato nell'Aldilà Celeste? E ancora: se i preti fanno promesse da marinaio il Paradiso non dovrebbe essere Acquestre? E poi: la cambiale in bianco serve per pagare il traghettamento delle anime o per ristrutturare la Vespucci? E Caronte? Che fine ha fatto? Ma soprattutto: Chi ha pagato il viaggio di Dante Alighieri? Il Sommo poeta conosceva o no Anemone? E infine: se mi converto all'islamismo l'harem con 70 donzelle spetta pure a me?
8
postato da scheggia52, il
Bella responsabilita'!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti