Commenti a "Hai visto il dolore, hai sentito il pianto..." di Donatella Fantauzzi


22
postato da yeratel, il
In alto in che senso? Con l' onnipotente in questione ho poca confidenza, al limite posso provare a narcotizzare Paul facendogli bere un Rum sofisticato che ho ordinato per corrispondenza da una televendita di detersivi per pavimenti... insomma una sorta di lava-incera per l'intestino... una primizia... ma non sò se farà effetto su Paul... Hihi!
21
postato da , il
Ciao Marco.
Il 26 sono stato leggero, però il 25 mi sono mangiato un ottimo capretto, l'ha ucciso mio padre due giorni prima.
Parto sempre dalla testa, è segno di rispetto, quando un essere è carnivoro deve anche saper guardare negli occhi ciò di cui si nutrirà, se ami un alimento devi saper assaporarlo in tutte le sue parti, mi sembra il minimo che gli si debba, dopo avergli tolto la vita.
20
postato da , il
Yera, tu che hai conoscenze in ALTO, manda un tuo amico a riempire il calice di paul con un po' di spirito ... di sopportazione. brrr ha fatto venire i brividi di paura anche a me. :-))
19
postato da yeratel, il
Mizzega Paul... Cosa ti hanno preparato per il pranzo del 26??? A giudicare dal commento n.28 pietanze ipercaloriche.... il passo dopo è cena con carne umana??? hihihihihi!!!!

Non oso pensare al digestivo... :0))))
18
postato da , il
Ciao Gaetano, non ci avevo fatto caso, ma capita perfetta, infatti il mio debito sta nel fatto che una persona, a me cara, dedita a lui, sia uscita da un periodo difficile grazie alla sua dedizione.
Io non sono in grado comprenderne il motivo, ma rispetto il risultato e tutti i miei debiti, sino ad oggi, gli ho saldati compresi di interessi.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti