Commenti a "Si veste la natura di nuovi colori, e presto..." di Antonino Gatto


34
postato da , il
Yeratel, se non sbaglio il tuo nik name si riferisce al nome di un Angelo, e se non lo ricordassi, ti suggerisco di dare una sbirciatina allo scopo che lo contraddistingue su questa vita terrena.
Non volermene, ma sai che io sono per la Pace e quindi avendo scritto nelle mie pagine, ti chiedo di dare un occhiata a quanto segue, e poi se credi, di agire di conseguenza.
Un Caro Saluto
Antonino

Appartiene al coro dei
Dominazioni
E' attribuito ai nati
dal 2 al 6 Agosto
Elemento
Fuoco
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° del Leone
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: 
successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.
Quest'Angelo Custode - Dominazione esprime efficacemente i doni e i poteri del suo Centro. In Lui risplendono i poteri creatori dei Serafini, l'amore - saggezza dei Cherubini, la capacità legale dei Troni e quella di organizzare nuovi mondi. Chi ha la fortuna di averlo come Custode, può considerarsi un eletto degli Dei, perché non gli è toccato per caso, ma lo ha meritato. Quest'Angelo concede l'ottimismo, la gioia, la pace e tutte le virtù superiori che portano al successo (in amore, affari, denaro, prestigio, spiritualità, ecc...). Invocarlo, significa risolvere immediatamente tutti i possibili problemi di ordine personale, politico e sociale ...  Egli riceve sempre i suoi protetti a braccia aperte per concedere loro la pace, il conforto, la realizzazione delle loro speranze. Si deve a quest'Angelo l'armonia del comportamento umano con il pensiero divino. Ciò significa che la persona sarà, per la prima cerchia, l'uomo della provvidenza; colui che apre nuove porte, che schiude nuovi orizzonti, che fa procedere le cose nella giusta direzione. YERATEL è portatore di perdono, di perdono Divino. Egli è colui che passa definitivamente la spugna sul passato e apre nuove prospettive. Le persone che lo hanno come Angelo Custode, dovranno agire secondo la direzione indicata da questo Angelo, (per tale motivo sono nate sotto la sua protezione) e di conseguenza raggiungeranno il pieno successo nella vita.

Essenza Angelica
DIFFUSIONE DELLA LUCE, DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'
Qualità sviluppate
pentimento, rettitudine, fedeltà al proprio destino, benevolenza, pacifismo e felicità.
Difetti annullati
intolleranza, insolenza, schiavismo, ignoranza.
Giorni di reggenza
16 aprile, 30 giugno, 13 settembre, 24 novembre, 3 febbraio. Ora: 8.40-9.00


Ps. (Spero di averti fatto cosa gradita, se così non fosse, ti consiglio di cambiare il tuo Nik name, perché non ti appartiene)
Un abbraccio
Antonino
33
postato da , il
Non si tratta di avere o meno rispetto per noi stessi, si tratta di ponderare bene cosa fare e non agire di impulso.
32
postato da yeratel, il
Non esisiste alcun tipo di giustificazione... vi suggerisco di sostituire il vostro legale con un minimo di buonsenso e di rispetto... se non riuscite ad averne per gli altri, almeno tentate di averne per voi stessi!!!!
31
postato da , il
Ci dispiace yeratel che tu pensi questo di noi, ma si tratta di una mossa suggerita dal nostro legale in attesa di futuri sviluppi.
30
postato da , il
ahhhhh ....... tutto nasce da qui?....... @Daniele sei un burlone! :O)
@Antonino sei stato vittima di scherzi a parte?..... :O)
@Yera..... hai detto giusto l'amore per la cultura! Alla fine questo sito è composto anche e sopra tutto con i nostri contributi ma una cosa te la devo dire....... secondo me nn sei idraulico .... e dillo che sei GIUDICE !   :O)
Oddio com'è tardiiiiii notte

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti