Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

115
postato da scheggia52, il
Giosc, piu' che sorella Materassi potrei essere sorella (di) Rete! Scommetto che ti senti come Cenerentola...dai Giosc, non prendertela : lascio la mia tela e vengo a prelevarti, cosi' ci magiamo la cassata sicula...pero' oggi mi e' stato riferito che il sud non c'e'..e se il sud non c'e' dove andiamo a mangiarla? E Bea e Impenitente dove cavolo abitano? E' una domanda alla quale non so rispondere........
Ricambio: W Panizza!!!
114
postato da , il
Impenitente di nuovo all'inferno. Giusto!
giosc, cosa vuoi insinuare con le sorelle Materassi, non solo non scioperi, non dai contributi e prelevi. Questa del toro meccanico poi  è a luci rosse.,
W scheggia, hai detto bene Marco.
Le amiche dell'aquila, le terremotate o le amiche della Sissi  aquilotta imperiale?
113
postato da , il
Sono stato oscurato vedo solo ora i vostri commenti...
mah!!

W Scheggia
112
postato da , il
dalla mamma "zoppa arrivare al Cavallo di Troia è stata fatta di strada ...
:-))))
111
postato da , il
Purtroppo Impenitente Le sorelle Materassi ti restano:  ma le mie  sorelle ricamano e ricamano e  neanche mi invitano a mangiare una pallina di gelato.......che .tirchie!!!!.......e la solidarietà dove la mettete???
Ti confesso che per dispetto, ho prelevato parte della cassa comune, a cui non ho partecipato,  per il DVD delle amiche dell'Aquila........Ed ancora , altro che Cavalli ed Escort, per scuoterle un pò ho partecipato ad un torneo di bocce ed ho vinto un Toro Meccanico...........la mia generosità mi inD*uce a donarglielo!!!
Non so più che pesci pigliare con queste due "Casini-ste"! Vogliono essere sempre "al centro" dell'attenzione.......mi calpestano, sniff,sniff!!!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati