Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Bob Bob
Chuck Norris prima di effettuare un inseguimento di un malvivente aziona la modifica sul suo fuoristrada che consiste in un tubo di collegamento dal sedile del conducente alla camera di combustione. Ogni scoreggia di Chuck corrisponde ad un aumento della potenza di circa 100kv, scattando da 0 a 100 in 3 secondi. Con questo sistema i furfanti non hanno scampo! Per questo ha sempre con se una scatola di fagioli cannellini nella sua fondina!
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Test: avete la mentalità da ingegnere o quella da matematico?

    Questo test si svolge in due fasi, prima di leggere la seconda parte, rispondete alla prima.

    Prima parte:
    In una stanza ci sono un tavolino con sopra una pentola d'acqua fredda e un pacchetto di fiammiferi, accanto c'è un fornello a gas spento. Volete ottenere dell'acqua calda. Come fate?
    [descrivete dettagliatamente la procedura seguita]

    Se avete risposto "prendo la pentola dell'acqua fredda, la metto sul fornello a gas, accendo il fiammifero e con esso il gas, aspetto che l'acqua si scaldi" o qualcosa del genere, siete nella norma, ma ancora non si può dire se siete tipo ingegnere o tipo matematico, per questo occorre la
    seconda parte:
    Stessa situazione, avete la pentola d'acqua fredda, il fornello a gas spento e i fiammiferi, e volete ottenere acqua calda, ma questa volta la pentola è già sul fornello. Come fate a ottenere acqua calda?

    Se avete risposto "Accendo un fiammifero e con esso il gas" mi dispiace per voi (si fa per dire... ) ma avete una mentalità da ingegnere, perché se aveste la mentalità da matematico avreste risposto "prendo la pentola e la metto sul tavolo. A questo punto sono nel caso precedente che è già stato risolto".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Andrea Manfrè
      Interrogazione di storia
      p: Cerca di spiegarmi il concetto di commercio triangolare nel XVIII secolo
      s: Allora, dall'Europa i mercanti portavano le merci in Africa e da qui prendevano gli schiavi sulle barche e li portavano via...
      p: Sii più preciso, che merci portavano?
      S: Booo! Cose utili per la casa... le pentole!
      P: Si... e magari c'erano le telepromozioni... un set di pentole, il materasso e la bicicletta...
      Vota la frase umoristica: Commenta