Scritto da: lurkene

Meteora


Scegli la pagina:
Tutti a bordo del Sam-Rat si sentivano motivati, erano infatti volontari e soprattutto ben pagati dalla fondazione#######, istituita dalla commissione "grandi viaggi interspaziali", varata a sua volta dal congresso, in occasione della prima seduta plenaria avvenuta nell'anno 2026 dopo la sequenza di eventi catastrofici verificatosi in concomitanza con il rinnovarsi del giorno galattico preconizzato dai calendari Maya, avvenuto alla fine dell'anno 2012. La valuta monetaria che ora regnava era il ######, anche se non globalmente, in quanto restavano delle sacche non uniformate, delle unità nazionali dissidenti.
L'Eldorado di un'epoca pacifica non era ancora una realtà, ma forse questa visione dell'umanità sarebbe destinata a rimanere per lungo tempo ancora una bella utopia.
Comunque alcune controversie che caratterizzavano il diciannovesimo e ventesimo secolo, erano superate, perché erano subentrati cataclismi superiori, non ultimo quello dell'impatto di un piccolo asteroide conosciuto ormai da tutti come "la meteora", avvenuto dopo la terza guerra mondiale, la quale a suo tempo (2013-2017), aveva mietuto un terzo degli umani, la caduta della "Meteora", aveva decretato la parola fine alle ostilità in quanto aveva azzerato una altro terzo di umanità, sicché l'ultimo terzo di umani, aveva convenuto che era più salutare instaurare la pace. L'asteroide era piombato sul pacifico,... [segue »]
Composto martedì 20 settembre 2011
##randbox##
##photolist##
    ##afterquote##

    Info

    Scritto da: lurkene
    ##comments##