I tuoi sogni sono splendidi pieni di colori fanno vibrare i cuori Chiudi gli occhi ti siamo tutti vicini altro non posso fare che stare qui a scrivere e raccontare Che al di là del vuoto del buio della notte c'è sole cielo terra e mare E tu che ti devi amare.
Guarda dentro me. Guarda nella mia anima tinta dai tuoi colori, profumata dalla tua allegria. Guarda ciò che costruiamo specchio di remoti sogni. Guarda il mondo con occhi diversi, prendili da me. Guardami e vedrai il viso che ti scrutava da bambino cullando la tua voglia di scoprire. Io ti ho visto sempre.
Se potessi fermare il tempo lo farei per te amico mio perché i tuoi momenti più belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva. Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te. E condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconico. Se potessi costruire una montagna, potresti considerarla di tua piena proprietà; un posto dove trovare serenità, un posto dove stare da soli e condividere i sorrisi e le lacrime della vita. Se potessi prendere i tuoi problemi, li lancerei nel mare e farei in modo che si sciogliessero come il sale. Ma sto trovando che tutte queste cose sono impossibili per me. Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, o prendere un arcobaleno luminoso. Ma lasciami essere ciò che so essere di più semplicemente un amico.