Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Giorgio Baiardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giorgio Baiardi
Un riflesso perpetuo. Tu sei questo. Un amore stretto al cuore. Nei miei crescenti desideri, nei miei molteplici sogni. In quello che vorrei, nei miei ricordi, nel mio tempo e in quello che non immagino. Nei viaggi mai vissuti. Un riflesso perenne. Non mi sento mai lontano, non siamo mai perduti, in un riflesso senza principio né fine. Ci ritroviamo in uno sguardo, in un sorriso, in un movimento. E adesso che, finalmente, mi guardi negli occhi, sei ovunque. Nella notte, nel giorno, in mezzo ai miei sogni. In un riflesso di eternità.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Baiardi
    Non sentirti sola. Come in un gioco spietato, tirerò i miei dadi, in ogni sfaccettatura non troverò numeri, ma il tuo volto. Una splendida ossessione inesauribile. Non sentirti sola. Se io ti voglio, come si vuole un sogno irraggiungibile. Nessuna confessione al cuore, un evidente calore che sgorga come fosse lava dal profondo della terra. Non sentirti sola. Guarda. Facendo un giro su te stessa. Io sarò in ogni cosa tu vedrai.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgio Baiardi
      Mi hai abituato a consistere senza te. In giornate, in cui la paura, mi attanaglia come una morsa. Un'angoscia, a cui facilmente, posso attribuire la natura. Le reazioni, sono un fatto da decifrare. Quanti stati, hanno necessità di sfogarsi. E se penso, ho l'impressione di avere una moltitudine di idee, che invece sono immerse in una fitta nebbia. È un affanno di faticoso smarrimento, la paura di rimanere senza te e di accettare la malinconia di avere accanto soltanto, l'abitudine alla tua mancanza.
      Vota la frase: Commenta