Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Giorgio Baiardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giorgio Baiardi
Non dirmi più, quanto io sia stato dolce, tenero ed importante. Se tutto ciò, è al passato. Non dirmi più, quanto perdutamente, tu mi abbia voluto, attendendomi in ogni tua emozione, in ogni tuo casuale gesto. No... non dirmelo più, quanto io ti abbia lasciata senza fiato, il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta. In ogni istante, pienamente vissuto, quanto sia stata fiera di me e del nostro amore. Non dirmi più, quanto mi hai letto dentro la tua anima e immancabilmente mi abbia sentito tuo. Non dirmi, con quanta allegria, tu abbia vissuto l'amore per me. Quanto ti sia sentita sperduta, nei labirinti della vita. Prima di me. Non dirmi più tutto questo. Non a me. Parla di noi. A te stessa, al mondo, al tuo cuore. E amami ancora.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Baiardi
    Dietro il tuo cuore. Dietro il velo di malinconia, malcelato da una vittoriosa sensibilità. Da una perdente fragilità. Davanti a te. Spogliato, di ogni certezza. La vita incompiuta, ha un solo significato. La mancanza di vere carezze. Cosi, saresti sicura del tuo mondo. Dietro il mio cuore, ho la tua immagine. Se tu sapessi, quanto preziosa, appare per me... saresti illuminata da un amore profondo, nascosto, che tengo custodito come il termine di un attimo felice. Dietro il tuo cuore, il sogno. Dietro il mio cuore, la speranza di te.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgio Baiardi
      E non saprò, né parlerò, né negherò. Solo, nella mia povertà, ricorderò quanto ti ho amata. Un fatto naturale, facile come guardare qualsiasi cosa ti circondi. Ma così innaturale, non averti più, come perdere, improvvisamente, la vista e sprofondare in un buio inquieto, che dilata i pensieri. In questo buio silenzioso, in cui tu, non sei più tu.
      Vota la frase: Commenta