Le migliori frasi inserite da gioia

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Umorismo.

Scritta da: gioia
Mi piace, nell'oscurità della notte, osservare il cielo dalla finestra della mia casa e così, in silenzio, ascoltare i rumori della città che dorme... è meraviglioso il rumore della notte... ed è ancora più meraviglioso guardare il cielo, cercare le stelle ed immaginare che tu, da qualche parte nel mondo, osservi lo stesso cielo e le stesse stelle.
Composta venerdì 12 luglio 2002
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: gioia
    Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: gioia
      Non so se sei ancora triste, non oso chiedertelo.
      Si avvicina un giorno speciale che mi sarebbe piaciuto, tanto, trascorrere con te e semplicemente ti dico auguri, Grazie mille anche e non solo per la pazienza che hai con me! Auguro a Te quello che ogni dì Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché guardandoTi intorno Tu scopra quanto sei ricco ad avere tutto ciò che desideri... Ti Voglio Bene (conserva sempre un piccolo posto per me nel tuo cuore)
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: gioia
        Quante volte ho promesso a me stessa ed a te di non scriverti più, di non pensarti più!? Tante direi...! Ora ti dico: non ci riesco. Oggi è un giorno speciale... non eravamo insieme, ma un grande affetto ci legava, ti ricordi!? Ci dicevamo che bastava amare la vita e chi ci circondava per festeggiare il 14 febbraio ed ogni giorno ascoltavo le tue parole, la tua tristezza, la tua solitudine, la tua voglia di abbracciare qualcuno e non lasciarlo andare via mai, ascoltavo i tuoi sogni, i tuoi racconti, sai cosa mi ricordo?
        Mi ricordo quando mi raccontavi la mia sensibilità, la mia specialità, la mia dolcezza... e piano piano ci scoprivamo ed io stessa scoprivo me stessa... auguri... che sia un giorno davvero speciale anche se... basta poco per far diventare speciale un giorno normale. Ti voglio bene, mi manchi... tanto.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: gioia
          Guardiamoci negli occhi scopriremo che non sono i "balocchi" a scaldarci il cuore, ma l'amore, la comprensione, l'affetto sincero di un amico vero, una stretta di mano, un bigliettino di uno zio che è lontano, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che la mamma ci cantava da piccini e allora invece del solito "pensierino", quest'anno regaliamo un po d'amore, avvolto con la carta dell'emozione, con un abbraccio al posto del nastrino e con in mano un fiorellino.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: gioia
            Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi. Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrai capire)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un tuo pensiero si!
            Vota la frase: Commenta