Frasi di Rosa Maria

Scrittrice, nato domenica 26 maggio 1985 a Leonforte (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosa Maria
La notte è così buia quando non sei con me, ed io malinconica come la luna, mi lascio cullare dalla musica, circondata da un milione di stelle, come lei, aspetto solo il mio sole. So che arriverai all'alba a lasciarmi un messaggio d'amore, e poi il giorno dividerà ancora le nostre ore.
Rosa Maria
Composta lunedì 17 settembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosa Maria
    Cosa avranno mai da dirsi due occhi che si incrociano e rifuggono lo sguardo?
    Forse non possono resistersi, ma si appartengono senza possedersi.

    Prendi possesso del tuo cuore, e dopo se ti parla di me strappami il mio, con forza, e fondilo al tuo.

    Perditi nel mio essere e lascia che io mi perda nel tuo.

    Regalami il tuo tempo e prendi in cambio il mio.

    Siamo due destini paralleli è ora del nostro tempo.
    Rosa Maria
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosa Maria
      Ho guardato da spettatore la tua sofferenza, protagonista della mia tragedia. Ho urlato in silenzio, ho nascosto il pianto dietro un sorriso, ho innalzato muri intorno a me, perché nessuno entrasse nel mio dolore, ho celato dentro di me paure, sofferenze. Piccola e fragile, mi sono fatta grande e forte. Così impotente a tal punto da desiderare la tua morte per metter fine al tuo dolore al mio dolore nel vederti così, tu che eri sempre stato grande, tu che eri la mia mia guida, il porto dove gettavo l'ancora per approdare nei momenti più duri, tu semplicemente tu, l'unico punto fermo della mia vita. Sei andato in cielo lasciandomi in questa terra così arida e così povera che mi è subito apparsa così vuota. Ho indossato una corazza perché la vita non potesse più colpirmi, non potesse uccidermi, ma non è servito. Ho guardato indietro e ho capito che una parte di me era morta con te.
      Rosa Maria
      Composta lunedì 17 maggio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosa Maria
        Urlare, urlare nel silenzio di un idilliaco mondo perfetto, urlare nel silenzio per far si che esso venga ascoltato, urlare per dar voce ai propri pensieri. Quante urla nel silenzio, quante cose nascoste nel silenzio, quante voci non verranno mai ascoltate, quante voci non saranno mai sentite, quante cose non verranno mai capite nell'urlo di un silenzio.
        Rosa Maria
        Composta lunedì 17 maggio 2010
        Vota la frase: Commenta