Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Buona notte a chi sa che le distanze sono solo parole, perché chi si ama si porta sempre nel cuore. Il dove e il quando è solo un contenitore vuoto che tra tante parole perde valore. Ciò che conta è riposto nel cuore, ovunque e dovunque noi siamo chi amiamo è con noi, sempre. Non importano le distanze, le mancanze, l'amore sarà quel luogo che unisce i cuori e rende ciò che si sente eternità.
Composta giovedì 17 novembre 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Buona notte a te, anima bella. A te che hai mille sogni nel cuore. A te che non hai dimenticato le tue origini ed in esse hai edificato la speranza per il domani. Buonanotte a te che, con forza e coraggio, prosegui il tuo viaggio lungo il cammino della vita e, anche stanco e affaticato, non molli, consapevole che hai un grande privilegio esserci.
    Composta venerdì 19 dicembre 2008
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Si dice che dopo chiusa una porta, automaticamente si aprirà un portone. Ma in molti casi quel portone che per forza di cose doveva essere spalancato, aperto a ogni transito, è murato, blindato dall'interno. E per quanto tu possa bussare, per quanto tu possa dare voce al tuo tormento e cercare di entrare, non ti aprirà nessuno. Quel nessuno è impegnato, impegnato a elogiare se stesso escludendo gli altri.
      Composta giovedì 5 luglio 2007
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Forse qualche volta, senza rendermene conto potrò essere fastidiosa, ma tu sei talmente brava ad essere paziente con me, da rubarmi il cuore. Sei molto speciale, finché avrò vita ti rispetterò e ti tratterò come una figlia, perché sei tale, perché sai rendermi la persona più gioiosa a questo mondo. Sei la nuora che ho sempre desiderato. Sei colei che ha reso felice mio figlio, amandolo sinceramente, sei colei che ha portato l'amore nella nostra famiglia. Cara in questo giorno così speciale ti auguro tutto il bene di questo mondo. Buon compleanno, ti voglio bene.
        Composta martedì 13 settembre 2016
        Vota la frase: Commenta