Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

In silenzio, mettendomi da parte, in un angolo, senza far rumore, guarderò al mio amarti con gli occhi dell'anima ti amerò in silenzio, accovacciata nel mio angolino, niente pressioni né richieste né pretese, ti amerò guardando il mare e il suo inesorabile movimento che mi porta a te e mi allontana da te ti amerò in quei giorni di sole quando il calore dei raggi mi ricorderà il fuoco dei tuoi baci ti amerò nei giorni di vento quando sentirò nell'aria quei tuoi sussurri nelle mie orecchie ti amerò anche nei giorni di pioggia quando le gocce bagneranno il mio volto e si confonderanno con quelle lacrime che non riesco a trattenere ti amerò guardando le mie mani e pensando a quelle carezze che disegnavano il tuo desiderio sulla mia pelle ti amerò sapendo che ogni cosa che voglio con te mi è proibita, che ogni attimo della tua vita non lo posso vivere, che ogni tuo sguardo, sorriso, lacrima sarà solo il silenzio ad accoglierli, io non potrò abbracciarti e farti sentire che ci sono ti amerò con quell'amore che sa di rispetto anche se non lo vorrei, che sa di accettazione anche se dentro ho la ribellione, che sa di dolore perché non te ne posso riempire il cuore, ti amerò con la consapevolezza che forse un prima sarebbe stato il tempo giusto, che il dopo ci ha trovati già impegnati, che il mentre è la dannazione per chi ama chi non può, ti amerò perché nonostante il tempo e le distanze questo amore ha conservato la magia del primo sguardo, del primo bacio, della prima volta.
Mena Lamb
Composta giovedì 9 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Noi le amiche storiche, quelle che non c'è un perché né un come né un quando, quelle che il tempo ha reso tutt'uno come un'unica grande anima, quelle che si sono confrontate, stimate e arricchite reciprocamente mantenendo inalterato nel tempo il proprio modo di essere, quelle che si ritrovano puntualmente a ridere di cuore come se l'età e tutto quello è accaduto ad ognuna non fosse poi così tanto importante quanto il sentirsi l'una nel cuore delle altre, quelle che se una sta male il problema è di tutte, quelle che in poche parole hanno saputo coniugare all'infinito il verbo "voler bene" attuando "l'esserci", cosa assai rara oggi!
    Mena Lamb
    Composta mercoledì 7 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Ne sono sicura, quando il tempo avrà scavato rughe profonde e tutto quello che ci ha sempre procurato affanni e stanchezza sarà solo un ricordo lontano io e te riusciremo ancora, guardandoci negli occhi e intuendo già cosa pensa l'altra a ridere di cuore, con le lacrime agli occhi fregandocene che siamo due vecchie signore che tutto sommato non avrebbero proprio nulla da ridere. E invece noi si, abbiamo sempre, e avremo sempre un ottimo motivo per ridere! Amica mia le nostre anime si sono incontrate una mattina di settembre i miei occhi si sono specchiati nei tuoi ed entrambe abbiamo capito che da quell'istante le nostre vite si sarebbero intrecciate per proseguire insieme. Checché se ne dica l'amicizia autentica esiste, noi la stiamo vivendo ed meraviglioso sapere che nulla potrà mai cambiare ciò che abbiamo costruito insieme! La nostra amicizia era già scritta lassù! "Voglio stare con te, invecchiare con te". Grazie di esistere.
      Mena Lamb
      Composta mercoledì 7 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di