Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Sei sempre nel mio cuore, ogni tuo pensiero è una carezza sulla mia anima così tormentata, un'emozione per il mio cuore che ha sete di delicati ma autentici battiti! Un giorno, chissà quando, verrò a incontrarti, a confermare ciò che il web ha fatto nascere. Con immenso affetto e con l'augurio che tutto ciò che meriti vada ad impreziosire una gemma già preziosa di suo come la tua anima. Ti voglio bene ancor più di "assaissimo" ma non mi viene altro termine più esageroso.
Composta lunedì 2 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Leggerlo tutto d'un fiato e aver voglia di rileggerlo e rileggerlo e rileggerlo! Quando hai tra le mani un capolavoro devi necessariamente dopo averlo guardato lasciarlo e nel riprenderlo scrutarlo minuziosamente assaporandone ogni minimo dettaglio come quando ascolti la prima volta una sinfonia e devi riascoltarla per decifrarne ogni passaggio... una sonata a quattro mani per due anime uniche ma complementari. Quei frammenti così speciali si sono dolcemente insinuati nella mia anima lasciando il profumo come solo le cose autentiche e speciali possono fare, e come delicate carezze le parole prendono forma e si espandono riscaldando il cuore e facendo volare in spazi incontaminati e liberi l'anima!
    Composta lunedì 2 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Ogni volta che ti affaccerai alla finestra della vita ci sarà sempre quel qualcosa di nuovo che entrando dalla porta del cuore ti strapperà un sorriso o una lacrima. Nessun attimo è uguale ad un altro ma in ogni attimo c'è tutto il valore della vita. Vivi quest'attimo con la felicità nel cuore e l'intensità delle cose irripetibili. Buon compleanno.
      Composta lunedì 2 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Buonanotte a chi ha compreso e a chi ha glissato, a chi ci fa e a chi ci è, a chi rimane e a chi se ne va, a chi aspetta e chi ha fretta, a chi si fa domande e a chi non cerca risposte, a chi si palesa e a chi si nasconde, ma soprattutto a chi si è affacciato al balcone della mia anima per condividere i miei orizzonti con la stessa autentica voglia di attraversarli e viverli.
        Composta lunedì 2 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Che questo natale riporti nel cuore di tutti l'autenticità del sentire e la consapevolezza che donare è meglio che ricevere. Un sorriso può asciugare una lacrima, un abbraccio riscaldare un giorno freddo, una parola riempire un silenzio, una presenza colmare un vuoto. L'emozione è un motore potente per l'anima, nessuno può farcela da solo, ma tutti insieme possiamo ambire ad una vita migliore! A tutti voi amici miei giunga il mio augurio di buona salute, pace e serenità e soprattutto di voglia di credere in quella rarissima ma importantissima dimensione che è l'amicizia, in cui ognuno può e deve esserci! Buon Natale vi voglio bene, Mena.
          Composta lunedì 24 dicembre 2012
          Vota la frase: Commenta