Frasi di Marco Giannetti

Impiegato, nato venerdì 20 ottobre 1961 a Galluccio (CE) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Marco Giannetti
Hai conosciuto i tanti giorni miei e li hai camminati nei vicoli di una terra sana. Hai corso in prati colmi di pietre, con pochi fiori, aridi di vita. Hai acceso fuochi in tanti camini senza mai riscaldarti. Hai amato in letti di paglia, senza lenzuola, con la luce delle stelle. Mi hai raccontato dei tanti giorni tuoi, nascondendomene di essi l'emozione che la fanciullezza comporta. Ne è passato di tempo, è passato il tuo tempo, così come i tuoi giorni. A te che hai vissuto i tanti giorni miei, a me che ho dimenticato i tuoi, senza averli mai goduti.
Marco Giannetti
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Giannetti
    Cosa importa dove siamo stati se io e te non c'eravamo. Non importa dove andiamo se a camminare siamo io e te. Cosa importa dormire se a sognare siamo io e te. Non perdiamoci un momento di questo nostro tempo perché ora è incanto.
    Marco Giannetti
    Composta martedì 4 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Giannetti
      Mi hai reso felice, nell'alba bianca della neve, nel grano tenero della campagna, nel mezzo della brezza che sollevano le onde sulla riva del mare, nel placido volo concesso dal vento, hai permesso alle mie ali di raggiungerti, di avvolgerti al cuore, hai dato valore ai miei giorni, hai reso luce le mie notti in mille letti, hai parlato alle mie labbra con mille baci. Hai ciò che di me hai voluto.
      Marco Giannetti
      Composta lunedì 18 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di