Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Erika Moon
È bello sapere che ci sono delle persone così speciali. Per me la più speciale è lei. Lei che mi vuole bene, lei che si arrabbia se io sbaglio. Lei che nel cuore ha ancora lui. Lei che però non vuole cedere. Lei che fa bene. Lei orgogliosa. Lei.
Lei che ride. Lei che canta cori ben studiati. Lei che per quei cori vorrebbe la grandine. Lei che sola può capire cosa sto scrivendo. Lei che non ha bisogno di definizioni per essere descritta, se non con l'appellativo di "importante per me".
Io.
Io che ieri l'ho delusa. Io che non ho scusanti. Io che però le voglio bene. E lei lo sa. Io che spero di non litigare più. Io che ringrazio lei non solo per perdonarmi sempre, se mai questa volta vorrà farlo, ma per il semplice fatto che esiste.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    Da oggi cancello tutto. Da domani scompari. E mentre penso a te canticchio ad alta voce "Giuro sempre che è l'ultima volta che parlo di noi...  E adesso sorrido. Mi torna in mente quando venivi da me alle due, sempre alle due. Quando sistemavo la cucina; quanto non ti piaceva la musica che ascoltavo... mi ordinavi sempre di spegnerla. Ma io, testarda, non volevo. E allora si litigava, o meglio si faceva finta di litigare solo per arrivare lì... a due millimetri dagli occhi e cuori incastonati l'uno nell'altro, per fare quella pace tanto attesa, per darci quel bacio così piccolo ma in grado di darci l'universo. Ma tanto, da oggi cancello tutto. Tu domani scompari.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      Quanto siamo assurdi io e te amore mio... ci ritroviamo sempre a litigare, ad attaccarci, a giudicarci... siamo troppo diversi, eppure non possiamo fare a meno l'uno dell'altra... e allora questo sentimento cos'è? Odio o amore? E allora litighiamo anche per questo! Ma poi basta un sorriso, uno sguardo, basta arrendersi una volta per uno e cadere nella magia dei baci, nella gioia degli abbracci per diventare un noi, per amare. E allora ogni cosa è possibile: tutto diventa amore... l'importante è stringersi un po' di più e non avere paura di perdersi, affinché tutto acquisti un senso...
      Vota la frase: Commenta