Area Riservata

Frasi di Buon Anniversario


frase postata da: Kamya, Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Un anno fa era tutto così diverso. Quello che sapevo è completamente diverso da ciò che so ora. Le cose in cui credo sono cambiate, le persone che amo, i sogni che faccio. Io sono cambiata. La mia vita è cambiata; grazie a te. Io sono felice grazie a te.

frase postata da: Marco Giannetti, Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Possa tu amarmi fino al tramonto dei nostri giorni.
Composta
domenica 9 settembre 2001


frase postata da: scricciolo, Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
"5 maggio 1984" "5 maggio 2012"
28 anni... una vita... quando i sentimenti hanno il sapore della durata al di là delle mere ed effimere chiacchiere. L'amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme. Auguri.
Composta
sabato 5 maggio 2012
Riferimento:
Checché se ne dica legami così esistono ancora.

frase postata Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Caro amore mio, guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefonino e ascolto la nostra canzone, quelle dolci melodie che stanno accompagnando la nostra storia... oggi 15/03/2012 è la vigilia di un avvenimento molto importante perché due persone speciali come noi festeggiano 2 anni da quando si sono conosciuti... e mi è venuta l'ispirazione di scriverti questa lettera... per dimostrarti e farti capire ancora di più quello che il mio cuore dice: "Ti Amo" due parole brevissime ma piene di significato... amore mio tu sei entrato nel mio cuore e lo hai fatto battere ancora più forte... tra di noi è iniziato tutto per gioco... sapevo che poteva diventare un sogno... e alla fine è successo nella realtà... mi sono innamorata di te... con te ho conosciuto il vero amore i tuoi baci e le tue carezze sono tutte cose di cui io non posso più fare a meno... tu sei troppo importante per me io ti amo perché mi comprendi, perché mi fai essere felice anche stando solo due minuti tra le tue braccia, perché mi fai sentire desiderata, perché mi fai sognare, perché mi dai mille attenzioni, perché mi fai sentire una reginetta, e perché sei riuscito sempre a rimediare in quei litigi che ci sono stati tra di noi... ma amore, infondo, l'amore non è bello se non è litigarello no? Si si Babù ormai sei parte di me e l'ho capito in quei giorni che litigavamo, mi sembra come di essere tornata bambina... io ti ringrazio troppo x tutto quello che fai per me, per quello che mi dai, e per tutto quello che mi fai provare... spero di poterti dare sempre la parte migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere ciò che è davvero una persona felice... amore mio mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede solo perché il mio primo pensiero sei tu... ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia aumenta sempre di più... e mi manchi subito dopo averti già visto... vita mia spero che ti piaccia questa lettera... sai, mi è bastato semplicemente leggere nel mio cuore... ti amo... tua per sempre... babù... auguri di buon anniversario ti amo!
Composta
giovedì 15 marzo 2012
Dedica:
auguri amore

frase postata da: Salvatore, Frasi per ogni occasione (Auguri per Anniversari)
Ciao amore, senza che ce ne siamo accorti siamo arrivati a festeggiare 27 anni di matrimonio, e 31 anni che ci conosciamo, che dire... sicuramente una bella cifra.
Siamo diventati come mosche bianche, poiché al giorno d'oggi non è semplice trovare coppie che stiano insieme così tanto tempo, ma noi non solo che ci siamo riusciti, ma questi 27 anni di matrimonio li abbiamo passati con rispetto e onestà, e tanto, tanto amore da parte di entrambi.
Mi auguro che il nostro cammino assieme non si interrompa mai, e che ci porti a festeggiare i 50 anni, e perché no, anche i 75 anni, e che ci riservi ancora tantissime emozioni, ma quelle non mancheranno mai, poiché conoscendoti, so che con te sarà impossibile annoiarsi, ormai da tempo ti ho definito un vulcano in eruzione.
Potevo scriverti frasi colorate o di grande effetto, ma ho scelto di scrivere frasi semplici, ma sincere, frasi che mi sono uscite dal cuore, per dirti che ancora oggi come allora ti amo.

Fai pubblicità su questo sito »