Area Riservata

Auguri di Buon Anno

Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno!


frase postata da: Miust, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Ai giorni belli e a quelli meno belli che sono passati e che arriveranno, ai momenti che abbiamo vissuto e a quelli che potremo vivere, alle persone che ci sono vicine, e a quelle che ci sono lontane, a quelli che non ci sono più, ma sono nei nostri cuori, a quelle che hanno occupato i nostri cuori e che adesso non sappiamo più di che colore abbiano i capelli, ma sopratutto a te e ai tuoi cari! Buon anno! In alto i calici, inizia una nuova avventura!


frase postata da: Andrea Scanavino, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
E anche quest'anno è giunto alla fine, è stato un anno con tanti cambiamenti. Un anno pieno di gioia e anche un anno difficile. Ogni anno che passa ci insegna qualcosa e spero che il 2015 avrà da insegnare qualcosa di positivo a tutti. Buon Anno a tutti, con il cuore.
Composta
mercoledì 1 gennaio 2014

frase postata da: Violetta Serreli, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Auguro a tutti, per questo nuovo anno, di collegare il cervello prima di esprimere qualsiasi giudizio o opinione, soprattutto se questi possono offendere la persona che ci sta di fronte. Auguro di avere la lucidità di distinguere i contesti, l'umiltà per affrontare le situazioni più varie, l'ambizione sana di realizzarsi nel lavoro, senza mancare di rispetto a nessuno. Realizzarsi senza impiegare la disonestà nel difficile processo di selezione che la vita ci riserva. Auguro a tutti di rendersi conto che il cuore non è solo un muscolo, ma la nostra anima. E che se batte solo per routine, non sarà in grado di regalarci nulla. Auguro a tutti che la famiglia e le persone che amiamo, siano sempre al primo posto su ogni altra stupida cosa. Auguro a tutti un sereno inizio di anno nuovo.
Composta
martedì 31 dicembre 2013
Riferimento:
Buon Anno Nuovo!

frase postata da: Gianluca Menegazzo, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Auguri di buon anno a tutti, auguri alle persone sole, auguri a chi ha l'anima gemella vicino o a migliaia di chilometri; auguri a chi crede nell'amore e a chi crede nella vita solitaria; auguri ai complottisti e retrogradi, sperando che cambiando il numero dell'anno le prospettive di evoluzione siano nei loro nuovi obiettivi; auguri agli sfaticati, a chi attende sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro, incuranti e felici che qualcuno muova il sedere per loro; auguri a chi soffre, non solo fisicamente ma anche mentalmente, sperando che il nuovo anno dia loro la forza di chiedere aiuto e non sentirsi per questo sminuiti; auguri ai secchioni in tutte le materie di studio, che il nuovo anno regali a loro una nuova volontà di aiutare il prossimo ad essere più bravi nell'applicarsi nello studio; auguri a chi sogna, anche grazie a loro le speranze non si affievoliscono ma si espandono anche in chi ha smesso, per ogni motivo, di sognare. Spero che il nuovo anno non sia soltanto un numero in più o un anno di vita in più, sia qualcosa di nuovo da collezionare nel bagaglio dell'esperienza, sia essa positiva o negativa mai smettere di vedere con occhi critici la nostra vita. Avanti sempre avanti senza mai dimenticare le orme fatte!
Composta
mercoledì 1 gennaio 2014

frase postata da: Samantha Avvelenata, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
In questa epoca di crisi economica e di valori, i sentimenti, almeno per me, non subiscono mai crisi. I sentimenti non hanno data di scadenza, non passano mai di moda, non invecchiano mai. Ed è per questo che ho deciso di farvi gli auguri col cuore in mano. Auguri sinceri e prolissi, com'è nel mio stile, per un 2014 strepitoso. Auguri a tutti i miei amici vecchi e nuovi. Perché anche se il 2015 non dovesse poi portarvi quel che desiderate, l'anno che sta per finire vi avrà comunque insegnato chi e cosa evitare per stare bene nel prossimo futuro. Un augurio con e di tanto amore, perché è l'amore che muove il mondo anche quando intorno a noi tutto pare essersi fermato. Noi non ci fermiamo, noi andiamo avanti. Nonostante questo duemilaecredici ci abbia donato un sacco di delusioni. Perché allo scoccare della mezzanotte ritroveremo intatti tutti i nostri sogni per l'anno a venire. L'amore siamo noi, che ancora continuiamo a sperare, nonostante tutto. L'amore siamo noi, che non scadiamo e non cadiamo mai. L'amore siamo noi che, pur cadendo, troviamo ogni giorno di ogni anno nuovo la forza di rialzarci ed andare avanti. Auguri a noi, che non molliamo mai. Buon 2015.
Composta
martedì 31 dicembre 2013