Area Riservata

Auguri di Buon Anno

Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno!


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
31 Dicembre: Sei una delle notti più belle dell'anno. Una di quelle notti che sa riempire il cuore della gente di speranza, gioia e malinconia. Occhi che brillano alle luci dei fuochi d'artificio della mezzanotte, labbra che si cercano allo scoccare del nuovo anno e voci che si stringono in un unico coro: "Felice anno nuovo"! Eppure non sei così diversa da tutte le altre notti... Hai sempre le tue stelle, la tua luna e il tuo splendido manto scuro. Però hai quel qualcosa di speciale che porti con te che riesce a farci emozionare e sperare in qualcosa di migliore. In una fine che lascia tirare un sospiro di sollievo e in un inizio che lascia il cuore ricco di fiducia e di quella sensazione che ti fa dire: "Magari questo 2015 sta dalla mia parte"!
Composta
mercoledì 3 settembre 2014


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Un anno difficile da raccontare, da riassumere e da dimenticare. Ho sperato che le cose andassero meglio e forse non è stato proprio così, ma se oggi faccio un bilancio di questo 2014 dico: Ho imparato a sorridere in mezzo alle più forti tempeste. Ho imparato a non crollare e a non definirmi mai sconfitto. Ho imparato quanto valgo e a guardare l'unica strada che conta... La mia. Ho imparato a ignorare l'ignoranza e a sopportare l'ipocrisia. Ho imparato a reagire e di fronte ad un corpo che dichiara la resa la mia mente dichiara battaglia. Ho imparato che i miracoli non esistono e che sicuramente anche il [year + 1] sarà un anno di lotte e di sacrifici, ma adesso so che posso farcela! Buon anno a tutti.
Composta
mercoledì 3 settembre 2014

frase postata da: Miust, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Ai giorni belli e a quelli meno belli che sono passati e che arriveranno, ai momenti che abbiamo vissuto e a quelli che potremo vivere, alle persone che ci sono vicine, e a quelle che ci sono lontane, a quelli che non ci sono più, ma sono nei nostri cuori, a quelle che hanno occupato i nostri cuori e che adesso non sappiamo più di che colore abbiano i capelli, ma sopratutto a te e ai tuoi cari! Buon anno! In alto i calici, inizia una nuova avventura!

frase postata da: Andrea Scanavino, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
E anche quest'anno è giunto alla fine, è stato un anno con tanti cambiamenti. Un anno pieno di gioia e anche un anno difficile. Ogni anno che passa ci insegna qualcosa e spero che il 2015 avrà da insegnare qualcosa di positivo a tutti. Buon Anno a tutti, con il cuore.
Composta
mercoledì 1 gennaio 2014

frase postata da: Violetta Serreli, in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Auguro a tutti, per questo nuovo anno, di collegare il cervello prima di esprimere qualsiasi giudizio o opinione, soprattutto se questi possono offendere la persona che ci sta di fronte. Auguro di avere la lucidità di distinguere i contesti, l'umiltà per affrontare le situazioni più varie, l'ambizione sana di realizzarsi nel lavoro, senza mancare di rispetto a nessuno. Realizzarsi senza impiegare la disonestà nel difficile processo di selezione che la vita ci riserva. Auguro a tutti di rendersi conto che il cuore non è solo un muscolo, ma la nostra anima. E che se batte solo per routine, non sarà in grado di regalarci nulla. Auguro a tutti che la famiglia e le persone che amiamo, siano sempre al primo posto su ogni altra stupida cosa. Auguro a tutti un sereno inizio di anno nuovo.
Composta
martedì 31 dicembre 2013
Riferimento:
Buon Anno Nuovo!