Citazioni inserite da Momo Trallalla

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Momo Trallalla
Credi che noi qui giochiamo eh? Pensi che mi serva una scusa per rinchiuderti in quella cella per altri cinque anni? Se entri in guerra con me, entri in guerra con gli Stati Uniti e così alla fine capirai perché la gente in Krakozhia si mette in fila per la carta igienica da due soldi, mentre lo zio Sam si pulisce il culo con la supermorbida a doppio velo.
Frank Dixon (Stanley Tucci)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Momo Trallalla
    Senti so che è difficile credere alle persone che ti dicono "So cosa provi", ma io so davvero che cosa provi... Sto cercando di dire che capisco com'è sentirsi piccoli e insignificanti, quanto è umanamente possibile e come può far male in punti che nemmeno sapevi di avere dentro di te.
    E non importa quante volte cambi taglio di capelli o in quante palestre ti iscrivi o quanti bicchieri di chardonnay bevi con le amiche, vai lo stesso a dormire ogni sera riesaminando ogni dettaglio e chiedendoti dove hai sbagliato, come hai fatto a non capire.
    E come diavolo hai potuto pensare di essere tanto felice in quel momento.
    Ti capita anche di convincerti che lui capirà che cosa ha perso e busserà alla tua porta.
    E dopo tutto questo per quanto a lungo la storia possa durare vai in un posto lontano e conosci persone che ti fanno sentire di nuovo viva e finalmente i pezzettini della tua anima si rimettono insieme e tutta quella confusione, tutti gli anni della tua vita che hai sprecato alla fine come per incanto svaniscono.
    Vota la citazione: Commenta