Area Riservata

Frasi dal Film Grey's Anatomy

Grey's Anatomy
Regista:
Telefilm
Produzione:
20th Century Fox



citazione postata da: jozefina0610, in Film » Telefilm
Iz, ti amo da morire. Prima di incontrare te ho sempre creduto di non valere niente. Così mi cresceva la mia famiglia, me lo dicevano sempre. Ma ora, dopo tutto, so di essere una buona persona e ringrazio te per questo. Perché ora so di essere talmente buono da non meritare questo, da non dovermi sentire così, da non doverti amare al punto di arrivare quasi ad odiarti. Io merito una donna che resti. Mi fa piacere che tu stia bene e mi fa piacere per il tuo lavoro e voglio che tu vada e che tu sia felice. E che non torni più.
Dr. Alex Karev (Justin Chambers)
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm

citazione postata da: Christiana Davanzo, in Film » Telefilm
Ogni volta che crediamo di conoscere il futuro, anche solo per un secondo, questo cambia. A volte, il futuro cambia rapidamente e totalmente. E non ci resta altro da fare se non scegliere la nostra prossima mossa. Possiamo scegliere di avere paura, di restare fermi a tremare, senza muoverci e pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. Oppure possiamo fare un passo in avanti, nell'ignoto, con il solo pensiero che quello che accadrà, sarà fantastico.
Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm


citazione postata da: Christiana Davanzo, in Film » Telefilm
Guardandoci indietro, è facile capire quando è stato commesso un errore. Pentirsi di un'idea che prima ci sembrava buona, ma se sappiamo usare la ragione ed impariamo ad ascoltare il cuore è più probabile scoprire che le scelte che abbiamo fatto erano quelle giuste, evitando il rimorso più profondo e doloroso di tutti. Il rimorso che ti viene quando ti lasci sfuggire qualcosa di fantastico.
Meredith Grey (Ellen Pompeo)
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm

Fai pubblicità su questo sito »