Area Riservata

Frasi del Film Grey's Anatomy

Grey's Anatomy
Regista:
Telefilm
Produzione:
20th Century Fox

citazione postata da: Christiana Davanzo, in Film » Telefilm
Guardandoci indietro, è facile capire quando è stato commesso un errore. Pentirsi di un'idea che prima ci sembrava buona, ma se sappiamo usare la ragione ed impariamo ad ascoltare il cuore è più probabile scoprire che le scelte che abbiamo fatto erano quelle giuste, evitando il rimorso più profondo e doloroso di tutti. Il rimorso che ti viene quando ti lasci sfuggire qualcosa di fantastico.
Meredith Grey (Ellen Pompeo)
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm

citazione postata da: Ambra, in Film » Telefilm
Voi guardate un pianeta. Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l'universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l'inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così.
Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm


citazione postata in Film » Telefilm
- Meredith: Owen, lei non ha ancora abortito. Lo vuole fare e non può per causa tua, perché ti ama. E tu invece di amarla la punisci. E per cosa? Perché è la donna di cui ti sei innamorato?
- Owen: Questi non sono affari tuoi, Meredith.
- Meredith: Sai cosa succederà se Cristina avrà un figlio che non vuole? Potrebbe ucciderla. Fingere di amare un figlio almeno quanto ama la chirurgia potrebbe arrivare a ucciderla. E rovinerà vostro figlio. Lo sai cosa vuol dire essere cresciuto da una persona che non ti vuole? Io si. Sapere che hai ostacolato la carriera di tua madre? Io si. Io sono stata cresciuta da una Cristina, mia madre era come lei. E da figlia non desiderata io ti dico: non farle questo. Perché lei è gentile e affettuosa e non può farcela. Il senso di colpa per il rancore verso vostro figlio la mangerà viva.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd)
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm

citazione postata da: Marianna Mansueto, in Film » Telefilm
Quanto al fatto che siamo stati a letto insieme, io non me ne pentirò mai.
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm

citazione postata da: Marianna Mansueto, in Film » Telefilm
Ovvio che avresti avuto le doglie durante una super tempesta.
dal film "Grey's Anatomy" di Telefilm

Fai pubblicità su questo sito »