Post inseriti da Rosanna Cutrone

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosanna Cutrone
A volte i pensieri si affollano e si inseguono, a volte si vorrebbe scrivere tutto ciò che preme sul cuore. Si vorrebbero scrivere versi per amore o per rabbia, con sentimento o con distacco. Si vorrebbe scrivere, perché ormai non ti puoi confidare più con nessuno e lo scrivere diventa un fiume in piena dove riversi tutti i tuoi pensieri, le tue emozioni, i tuoi dolori, i tuoi stati d'animo, ma a volte il foglio rimane bianco le parole rimangono al di la dei pensieri. E in quel foglio bianco tu sai che c'è tutto quello che avresti voluto dire, perché un foglio bianco nessuno lo legge ma tu lo sai cosa c'è scritto, lo sai solo tu.
Composto martedì 5 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosanna Cutrone
    A volte ho la netta convinzione di essere malinconicadipendente. È come una droga, quando non la sento nelle vene, la cerco in ogni dove... in un cassetto, sfogliando vecchie foto, ascoltando canzoni, contemplando il mare su una spiaggia deserta, mentre attendo un treno alla stazione, mentre cammino da sola per i viali coperti di foglie, è lei la mia compagna.
    Composto venerdì 2 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosanna Cutrone
      Ci sono momenti in cui perdi tutto l'entusiasmo e anche la forza di trovare nuovi stimoli. Sono quei giorni dove qualcosa dentro la tua testa non va per il verso giusto, uno di quei giorni dove non sai nemmeno tu cosa fare. E allora aspetti la sera per far riposare i tuoi pensieri.
      Composto giovedì 26 febbraio 2015
      Vota il post: Commenta