Commenti a Concorso "Pensieri Parole per Natale"


29
postato da , il
Sono state rifiutate le mie frasi per il concorso di Natale, una con la motivazione di non essere un augurio di Natale e l altra di essere già presente nel forum. Mi appello chiarendo che la prima composizione deriva da una situazione attuale che tutti stiamo vivendo e dove la polvere di stelle e il candore della neve, ormai, permettetemi non descrivono di certo il vero Natale. Ma l augurio piu bello è proprio quella della speranza ...la seconda composizione è gia presente perche io l ho inserita erroneamenten una checkbox diversa, difatti è da me firmata. Ad ogni modo il giudizio andava lasciato agli utenti e non ad un filtro che a priori scarta senza sconti, pensieri molto più profondi di un convenievole Buon Natale...perché questo, beh siamo tutti in grado di scriverlo! Buone feste
28
postato da , il
Natale2013.
Un Natale fortunato dall'amore delle persone che ti circondono e con te trascorrono questi ultimi giorni dell'anno in corso.
A tutti noi Buon Natale.
27
postato da , il
spero vengano votate da una giuria perchè nei concorsi passati la visualizzazione delle fresi partecipanti penalizzava alcune e evidenziava altre in un sistema random che non funzionava perfettamente.
26
postato da , il
Ciao Eve,

per partecipare al concorso occorre inviare le opere tramite il seguente il form:

www.pensieriparole.it/utenti/inseriscifrase.php

e selezionare "Voglio partecipare al Concorso Pensieri Parole per Natale."
Sarà possibile votare le frasi dalle 00:00:01 del 20 novembre 2013 alle 23:59:59 del 1° dicembre 2013 tramite un apposito sistema.

A presto,
25
postato da , il
e poi tutte le frasi che arrivano da votare dove le inserite?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti