Commenti a Concorso "Pensieri Parole per Natale"


34
postato da , il
buonasera,
essendo neonata in questo sito da scoprire ed avendo inserito anche io la frase di augurio di Natale ed avendo difficoltà nel visualizzarla, chiedo cortesemente guida o dal sito stesso o dai partecipanti.
Grazie !
33
postato da , il
Sarà possibile votare le frasi dalle 00:00:01 del 20 novembre 2013 alle 23:59:59 del 1° dicembre 2013 tramite un apposito sistema che mostrerà un’opera alla volta in modo random.
32
postato da , il
volevo chiedere visto che i tre biglietti di auguri e altro gia scritti come si fa per vederli pubblicati ? c'è scritto pubblicata in ogni occasione in auguri di natale... ma... quando vado a vedere le date risalgono anche un anno fa... c'è un modo per vedere meglio le cose che scrivi su pensieri e parole? grazie a chi mi risponde...
31
postato da , il
Salve Giada,

come da regolamento sono ammessi al concorso solo gli "auguri di Natale". Il suo primo componimento è stato rifiutato in quanto non era un augurio ma una considerazione sul Natale. Per la seconda opera invece non siamo potuti intervenire in quanto lei non ha espresso la volontà di partecipare al concorso e quindi il componimento è stato pubblicato normalmente nel sito. In ogni caso c'è tempo fino a domenica 17 novembre per partecipare.
A presto,
30
postato da , il
Pardon convenevole senza i. Non vorrei che le 3 frase poi venga rifiutata perché non so scrivere! Peace!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti