Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Concorso "Pensieri Parole per Natale"


55
postato da , il
random sta per casuale :) cioè le stesse probabilità che possa uscire la frase 100 volte su 200 e nessuna volta su 200... :) non è una critica negativa la mia. Ho continuato la prova.. sono passate 6 ore e una delle mie frasi ancora non l'ho vista... cioè se uno avrebbe voluto votare una delle mie 2 frasi in teoria 6 ore non gli sarebbero bastate :)
54
postato da , il
No, la visualizzazione random garantisce un numero molto simile di voti per ciascuna opera. A fine concorso quando sarà pubblicato il verbale potrà verificare tutto ciò.
A presto,
53
postato da , il
la votazione con visualizzazione random potrebbe anche essere la migliore... ma avete pensato al fatto che una frase potrebbe anche non essere mai visualizzata o visualizzata mille volte? il calcolo delle probabilità è lo stesso. Ho fatto una prova in 3 ore di sfoglio ho visto 2 volte una mia frase e mai l'altra. Si può sempre migliorare :)
52
postato da , il
Vinca il migliore , io intravisto una delle mie ,ogni tanto mi escela scritta non sei iscritto ,poi  il tutto si riprende. Comunque ce ne sono di belle ,complimenti a tutti .
51
postato da , il
I vincitori saranno annunciati l'8 dicembre, come indicato nel regolamento.

La votazione con visualizzazione random delle frasi può avere tanti difetti ma garantisce una votazione non viziata da voti palesemente truccati. Ad esempio pubblicando le frasi in lista (in ordine di arrivo o alfabetico, etc) sarebbe possibile individuare la propria opera o quella di un avversario e dire ai propri amici di votare.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti