Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Concorso "Pensieri Parole per Natale"


45
postato da , il
Sono in difficoltà, scorro e scorro (votando anche) la pagina su cui appaiono in modo random le varie frasi  partecipanti al concorso, ma non mi sono mai, e sottilineo mai, imbattuat nelle mie, che so per certo essere state accettate dall staff. Forse o non capisco e sto commettendo qualche errore. Grazie per la risposta che spero vogliate fornirmi.
Giovanna Vannini
44
postato da , il
Bellissima iniziativa.Comunque andrà sarà un successo!!!
43
postato da , il
Ringrazio per la celere e cortese risposta, ricordo perfettamente che il  regolamento puntualizza l' insindacabilità del giudizio dello Staff, tuttavia  ciò che desidero è conoscere, sapere, essere in grado di vedere, quale sia il motivo che possa indurre lo Spettabile Staff a valutare alcune opere come idonee ad essere inviate ad un amico o ad un parente ( vedi " Battiferro" , o  " Mamma è Natale, chissà se lo sai. Chissà se il tuo tempo è uguale al mio tempo") e la mia frase, invece, come  non idonea.
E' solo una questione di comprensione, nessuna intenzione vi è in me che sia  orientata alla contestazione o alla polemica.
Mi auguro che "per Natale, Pensieri  Parole"  fornisca una spiegazione logica sulle motivazioni delle scelte di cui sopra. La chiarezza e la trasparenza dello Staff, in questo modo, contribuirebbe al senso di appartenenza ad un social network di nobili pensieri e chiare parole.
Buon Natale.
42
postato da , il
Ciao,

non c'è modo di sapere dov'è la tua frase: cliccando sul banner a lato si possono votare le opere e vengono mostrate in modo random proprio per evitare dinamiche anomale di voto.
41
postato da , il
ciao, io non so se la mia frase c'e' o meno, mi aiutate a trovarla? Se non c'e' amen, ma se c'e' non so come cercarla :( scusate, sono un po' impedita :D

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti