Commenti a L'isola felice di Giorgio De Luca

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

35
postato da yeratel, il
Giorgio ti prego... non far rimuovere i commenti altrimenti ti riduci come la Signora Cleonice.... lo scontro aperto può essere "educativo"..... è piacevole riscontrare un pochino di grinta da parte di entrambe le fazioni... non state commettendo alcun delitto!
Alla fine bisogna far mente locale e rendersi conto che in questo sito proponiamo pensieri e non "opere d'arte" riconosciute, e con pensieri intendo opinioni...quindi, qui si vota e commenta il parere dei "più" e non si mette a repentaglio un prodotto che può in qualche modo influenzare il corso della storia... Autori?!? PFIU' qui ce ne sono pochi e troppo improvvisati per intraprendere una guerra di "titani", penso sia leale un aperto confronto di pareri, in seguito il tempo darà il giudizio personale ad ogni lettore!
34
postato da , il
è strano quanto il titolo della poesia...collegato ai commenti..suoni beffardo..L'isola felice...., un'isola lo è sicuramente..il sito...un isola dove poter liberamente esprimere il proprio sentire..fosse anche solo un semplice voto negativo...o anche solo un commento del tipo...Bella!!!...che può anche sembrare sciocco,ma se sentito...ha un suo valore per chi lo scrive...liberi di poter esprimere se stessi...nel rispetto dell'altro...liberi di dissentire...liberi di non apprezzare...o apprezzare...per chi scrive non è sempre bello sentirsi sminuire...ma la poesia è prima di tutto un sentire...e non tutti sentono allo stesso modo ..per fortuna dico io.
33
postato da , il
troppo tardi!
32
postato da , il
PREGO GENTILMENTE LO STAFF di OPENSIERI PAROLE DI ACCONTENTARE LA RICHIESTA FATTA DAL SIG. SALVATORE RIGGIO.
31
postato da , il
ho seguito il discorso e a questo punto son diventato anche curioso io piuttosto direi che lo staff pubblichi quella famosa scritta in privato se davvero esistesse visto che giorgio d luca lo ha reso pubblico il suo contenuto e visto che daniele cavalera mi pare abbastanza sicuro di se che non lo ha scritto ,credo non ci siano problemi a mostrarcelo sempre se esiste

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati