Commenti a "Talvolta alcune Solitudini sanno essere così..." di Paul Mehis


29
postato da , il
No, Bea! Che cosa ti è successo?
(Tanto per farmi gli affari degli altri.Scrivimi, se ti va)
28
postato da , il
Ciao Silvana, bellissimo il tuo commento.La mia vita, come quella di altre persone, non è stata sempre serena ma l'amo troppo e la solitudine  per me è uno stato fondamentale per comprenderla appièno.Ma, intendiamoci, non disdegno l'amicizia e la compagnia se è buona mi rende ancora più felice.Grazie.Ciao.
27
postato da , il
La frase è bella, fa riflettere -
uguamente i commenti, ma ...
mi sento triste!
26
postato da , il
Non contraddico  Elena e Yeratel  assolutamente anche perché ho riempito solitudini con me stessa. Mentre altri solitudini non le ho riempite se non con un vuoto ancora più grande. E’ vero yeratel che alcune volte il” se stesso “ riempie  più di cento amici  altre invece..
Anche io la penso come te non mi interessa campare 50 ( non 36 perché oramai ) 60 o 100 anni ma che sia un vivere “pieno” e vorrei anche io crepare quando meno me lo aspetto quando “non vorrei  andarmene” Così tutto avrebbe … ha  senso . E vorrei fosse un vivere “dignitoso “ fino l’ultimo respiro . Nemmeno 100 anni bastano a imparare tutto, si lascia sempre un vuoto del “sapere”. Ma lo spirito di Elena è bellissimo ed è lo spirito migliore per vivere.
Cin Cin  Elena e una lunga vita alla ricerca ma sei una persona molto attenta e colta perciò sono certa che sazierai  molte delle tua” curiosità”.
E  vero spesse volte possiamo contare solo su noi stessi questo anche per combattere la solitudine (quella cupa che avvolge l’animo) ma per questa se c’e un amico sincero è più semplice… (credo)
25
postato da , il
Be' mi spiace per te! Io nel frattempo mi godo la vita.CIN CIN !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti