Commenti a "Assolutamente no Sarebbe illogico Infantile..." di Gaetano Toffali


26
postato da , il
sarebbe meglio stato se anzi che mo(r)to, tu avessi scritto mo*to ...

;)
25
postato da , il
se per caso verrà pubblicato il mio commento precedente, chi mi sa dire perchè il malefico computer a controllo automatico me lo ha bloccato? :-))
24
postato da , il
parlo del fatto che a volte dici al mondo che un amore è finito. che mentre lo dici fai finta molto bene. ma tu lo sai. lo SAI, che illogicamente, contro ogni probabilità, senza speranza è un amore morto. e... non so come spiegarlo in prosa logica.... non te lo dici più ma reta VERO che per te continua, fingi anche con te che non sia così. ma nell'angolo più nascosto ... tutto il razionale cede clamorosamente al sentimento senza catene che hai.
Vedi perchè amo la poesia, per la sintesi che sa dare. Anche se credo che i poeti veri dovrebbero fare il triplo di fatica ma nella pagina a lato alla loro poesia mettere in prosa qualche informazione in più. però poi si perde la magia. ma alcune cose si capiscono meglio se.... Daniele! applicati di più la prossima volta, m'hai fatto fa' 'na faticaccia!
23
postato da , il
Ciao Prometeo, ringrazio Gaetano per lo spazio concesso. Sai, questi argomenti si possono discutere, ma le nostre vite non si possono paragonare, perchè sono vite diverse, ognuno troverà la propria strada, camminando, correndo, fermandosi....ci potremmo anche spaccare le gambe ma, credo che la volontà ed il destino ci porteranno comunque in un modo o in un altro alla fine dei nostri giorni.....
22
postato da , il
Comunque Giovanna, vista la dimensione dell'ultimo commento mandami un messaggio privato così possiamo continuare la comunicazione senza infestare ancora la pagina di Gaetano

saluti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti