Commenti a "Assolutamente no Sarebbe illogico Infantile..." di Gaetano Toffali


46
postato da , il
Coccinella sono d'accordo su tutto quello che hai scritto....

"Io penso che tutti abbiamo il diritto di essere riamati nella stessa misura in cui amiamo. Questo è l'unico rapporto d'amore sano e soddisfacente, attraverso cui ci si realizzi come persone".

Solo in questo caso la felicità può regnare tra due persone.
45
postato da , il
..."essere riamati nella stessa misura in cui amiamo."

è proprio cosi!
44
postato da , il
...abbiamo il diritto di essere riamati...
mia cara il rispetto è un diritto.l'amore non è un diritto è un dono.
43
postato da , il
Quando ci si innamora si ripongono nella persona amata aspettative, sogni, speranze... soprattutto se la nostra vita precedente non è stata felice è come se puntassimo tutto su quel rapporto, su quella persona che deve per forza realizzarci, che deve per forza rendere la nostra vita migliore.
Quando l'amore viene meno, quando un rapporto del genere finisce, è come se insieme a quella persona se ne andassero tutti i nostri sogni, tutte le aspettative, le nostre speranze di una vita migliore. Per questo non riusciamo a farne a meno e per questo tanti rapporti finiti continuano ad essere a tutti i costi tenuti in vita (rianimati!!!)attraverso l'abnegazione di uno solo, attraverso il sacrificio, attraverso il compromesso.... Io credo che non basti. Io penso che tutti abbiamo il diritto di essere riamati nella stessa misura in cui amiamo. Questo è l'unico rapporto d'amore sano e soddisfacente, attraverso cui ci si realizzi come persone.
42
postato da , il
però vi anche colui che ...
non dedico un pensiero ne all'amore, ne al denaro ne al cielo :-))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti