Commenti a "Dio... esiste oppure no? L'eterno dilemma di..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

26
postato da , il
E Angelo apparve in sogno a Giuseppe e disse < và in Egitto > ...e Angelo apparve in sogno a Giuseppe e disse < vai in Israele >...e Angelo apparve in sogno a Giuseppe e disse < vai in Galilea a Nazaret >....e Giuseppe disse < Prossimo anno no Alpitour >.
25
postato da , il
x Chiara B
mia cara vedo che hai fatto molta fatica a trovare la giusta strada, se ti fa starbene averla trovata buon per te, ma rigurdo ai bambini che sono figli della nostra realtà di fatto sono puri e ingenui e senza peccato e senza nessuna voglia di ereditare il regno dei celi, ma con tanta voglia di stare con mammma e papà, eppure strappati dalla vita senza colpe?!?!
il fatto cha ognuno di noi si agrappi come dici tu ad un amico è semplicemente perchè reale e poi perchè no? ma di quali gravi peccati parli possibile che incontri tutti lupi cattivi? la vita (quella reale) è piena di tante belle cose di tante buone persone, anche io voglio darti un consiglio trova un amico/a e fidati di loro dai e riceverai amore quello "reale" e la strada della tua vita sarà pi rosea.
24
postato da , il
Ciao di nuovo a tutti...
Dalla frase ho dato semplicemente dei consigli,perché:io prima ero cattolica,la solita cattolica,cioé comune,niente di ché,é quando ho letto la Bibbia che é tutto cambiato in me,leggendola mi sono accorta di tante cose,la Bibbia é unica per tutti,non sono testimone di Gieova,sono evangelica,semplicemente credo in quello che vi é scritto,la Bibbia é l'unica verita' ch'é rimasta,perché la gente prova ad aggrapparsi a tutti e a tutto e a Dio mai?Ho dato solo un cosiglio.Mi rivolgo a te mm,la disgrazie nella vita di un credente ci sono lo stesso,ma é prorpio in questi momenti che Gesu' vuole vedere se ci aggrappiamo a Lui o no,chi gli resta fedele in terra,sara' con Lui in cielo..e a proposito di bambini...la Bibbia dice in Matteo "I bambini erediteranno il Regno dei cieli",perché i bambini?I bambini non peccano perché sono incoscenti,sono puri di cuore,é cosi' che si dev'essere.
23
postato da , il
Ho dimenticato la firma.  Giuseppe.
22
postato da , il
Volevo dire a Chiara B che sono un vero credente ,pensa, son stato via 10 mesi per lavoro e al mio ritorno ho trovato mia moglie che aveva le doglie...lei carinamente non mi ha fatto pesare la mia mancanza anche perchè mi disse che un caro amico era spesso con lei, tale Gabriele Arcangelo, ora non parto più, troppa felicità io,lei e il mio bambin, è bellissimo diventerà un re.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati