Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Nelle famiglie italiane è ormai sempre più..." di Giuseppe Freda


92
postato da , il
ah il resto lo lascio a lei, perchè ce ne sono davvero tante, sa Sig. Giuseppe qual'è la differenza tra lei e me? quando esprimo un'opinione riguardo agli altri lo faccio in terza persona, lei lo fa in prima, il mio era rammarico per i litigi sotto una frase che dovrebbe essere costruttiva per tutti. come le ho già detto non è giustificabile, da entrambe le parti.. So che lei rimarrà della sua idea. Chi professa il bene non può volontariamente causare il male. cordiali saluti..
91
postato da , il
questo per esempio..... parole vostre Sig. Giuseppe.. anche uno stup..do capirebbe che sono minacce..Dunque è robaccia tua, ed è giusto che qui rimanga come robaccia tua.
   Però ti dico di più. Vedi, si dice a Napoli: "chi sputa in cielo, in faccia gli torna"...
   Non meravigliarti, per questo motivo, di ciò che sta per accaderti. Perché Dio non paga il Sabato; ma quando paga, paga per intero.
   E sta per pagare. Per intero.
90
postato da , il
Già... dimenticavo che di solito gli intelligenti tengono comportamenti da stu*pidi, e gli stu*pidi comportamenti da persone intelligenti. I più intelligenti, poi, a quanto pare, valutano ex cathedra i comportamenti altrui.
   Spero però di non abusare della sua gentilezza (e della sua sapienza) se le chiedo di descrivere con precisione quali siano gli st*upidi comportamenti che ciascuno, in questo post, avrfebbe tenuto, e segnatamente: il sottosctitto; Agatina Sonaggere; il punto interrogativo dai diversi nomi; Margherita 1.
    Scendiamo insomma in profondità, senza comode ed immotivate pontificazioni a volo d'angelo sulle "stu*pidità" altrui.
    In assenza, non potrò che ritenere il suo intervento altro, che una simpatica ed inattesa variazione sul tema.  : ))
89
postato da , il
non ho mai definito stup.do nessuno, forse non hai letto bene ti consiglio di rileggerlo, ho solo detto che il comportamento è da stup.di, il che è tutt'altra cosa oppure no? :)
88
postato da , il
non ho mai definito stupido nessuno, forse non hai letto bene ti consiglio di rileggerlo, ho solo detto che il comportamento è da stupidi, il che è tutt'altra cosa oppure no? :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti