Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Caso Marò. Gli italiani fanno gli indiani." di Giulio Pintus


8
postato da , il
non entro nel merito, ma pur essendo 'patriota', due soldati italiani hanno sparato e ucciso due indiani. Fosse avvenuto il contrario avreste mandato gli indiani al loro Paese?.
Speriamo invece che le nostre diplomazie si mettano al lavoro senza combinare più casini.
7
postato da , il
Ok , non voglio giudicare le tue idee , ma solo comprenderle...
Puoi spiegarmi perché ?
6
postato da , il
Elena , intendi dire che non sarebbero mai dovuti salire a bordo di una petroliera ad effettuare un simile servizio , vero ?
5
postato da , il
Vuoi davvero sapere la mia ?
Ok, per me Napolitano non ama mangiare speziato.
Nulla gli importa del - oramai - reale quanto terribile  rischio di un durissimo embargo da parte dell' India ,  contro l' Italia sulla noce moscata , il cumino , lo zenzero e via dicendo.
Tuttavia , pare che dietro al dietro front del nostro governo  circa la vicenda Marò  vi sia lo smodato uso  di coriandolo a Bettola. Rimangono ancora ignote le motivazioni dei festeggiamenti.
4
postato da , il
I marò , poverini , non sapevano di essere in India , credevano di essere su il nuovo set di un Western ... " il mitra è la mia legge"...
Se , attraverso referendum  deliberativo , si fosse chiesto chi mandare in India al posto dei Marò , visto che  per loro la pena di risiedere in Italia  -dopo le decisioni che oggi saranno comunicate da Napolitano  - sarà quasi certamentepunizione   peggiore rispetto al soggiorno indiano , ebbene , dicevo , credo che il popolo italiano manderebbe qualcuno che era giusto  che andasse a quel paese già da un pò ... accompagnato da qualche centinaio di altri leader che sarà giusto ci vadano da qui a breve.
Poi , questa candida divisa con cui
vengono immortalati ... quella veste , mi cosi' pura , in qualsiasi ordine sia usata ... il bianco trasforma il nero , lo rende più accettabile.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti