Commenti a "Se tutti lavorassero per il proprio pane e..." di Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)


171
postato da , il
Ho da fare chiarezza circa la parola di Gesù.
Non metto in discussione la sua figura, ma la sua parola è comparsa parecchio tempo dopo il vissuto. I vangeli non mi piacciono O:K:?
170
postato da , il
Pino,
nei giorni della tua campagna a favore per il No, non mi sono affacciata al sito per questioni scaramantiche, ma non c'è dubbio che anch'io quando avevo a che fare con gli incerti li sollecitavo a votare NO. Il problema l'ho incontrato con chi mi diceva che non gli interessava votare. Alcuni avevano avuto l'ordine di non votare dal proprio datore di lavoro.
169
postato da , il
Tina, grazie della tua solidarietà con la nazione padana.
: )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
168
postato da , il
Pino...!

Un "Grazie Assoluto" per aver dato spiegazione...!
(QUORUM)
Penso che parecchi...su questo sito
abbiano frainteso... o... non capito...
la battuta che ci fu da parte tua...a riguardo...!

Io avevo capito...
"ERA UNA VENDITA"...!

"UNA VENDITA per GUADAGNARE dei SÌ"
167
postato da , il
Flavia: sfondi una porta aperta. Io sono CONTRO l'establishment POLITICO e DI POTERE di ogni "autorità" religiosa, compresa (anzi: per prima) la Chiesa cattolica. Sono, viceversa, IN FAVORE della parola e dell'esempio di Gesù Cristo, perché secondo me è la più VERA, SEMPLICE ed INSUPERABILE delle filosofie. Perciò parlavo di amore a fatti e non a chiacchiere.
    Quanto poi ai referendum, quantunque sia stato uno dei firmatari e quantunque abbia anche raccolto talora adesioni per le firme (le raccoglievano i miei nipoti, e io davo una mano a ricercare adesioni, ma, come mia abitudine, sempre fuori da ogni logica di partito: preferisco essere sempre LIBERO), non mi pento: inciterei ancora, con tutte le mie forze, ogni fesso a votare NO e a fare quorum.  : )))))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti