Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

95
postato da , il
R*agazzi n*on v*i s*i p*uò l*asciare s*oli u*n m*omento..
S*iete p*roprio d*ei R*ivoluzionari!*!!
94
postato da , il
Impenitente, pensa, ho avuto una discussione "sorda" con paul e yerate che scrivevano " t*roia " in alcuni commenti. Io continuavo a ripetere che avrebbero dovuto avere almeno il coraggio della chiarezza.
Ti dirò anche che avevo scritto, in un commento  "Da giorni, il mare è forza nove
sono costretta….Ah….
cavalcare l’onda.  Ohimè, la cresta s’è spezzata
vadooo?…affondo!   Fortuna!....in mio soccorso
ah… riva,   arriva un cavallo, proprio un cavallo
il CAVALLO DI T*ROIA
CENSURATO
93
postato da , il
Sapete qual'è la cosa simpatica? Da tempo avevo notato il modo strano in cui certe parole venivano scritte. Pensavo che eravate tutti fuori di testa! O che, ad esempio, mo*rte era scritto con l'asterisco al centro quasi per esorcizzarla...  Insomma: non avevo capito che invece era un modo per aggirare questa ridicola censura preventiva. Bene, ora lo so. Ora ho capito.
E ora che ho capito continuerò a scrivere le parole esattamente così come è corretto scriverle. Senza stelline, senza parentesi e senza simboli strani. Perché nessuno ha il copyright sulleparole, nessuno può impedirmi di usarle, nessuno può costringermi a rinunciare anche ad una sola parola, neppure la più blasfema.La parola è lo strumento principe che abbiamo per comunicare e non intendo in alcun modo rinunciarvi né piegarmi a compromessi.
Caro Staff, da oggi temo che sarai spesso costretto a leggermi per approvare i miei commenti. E in tutta sincerità spero che tutte le altre splendide persone che sto conoscendo qui possano cominciare a scrivere in chiaro le parole così che voi ogni giorno abbiate moltissimi commenti da verificare. Fino a quando, chissà, o vi stancherete voi oppure ci stancheremo e ce ne andremo noi.
92
postato da , il
SMAK SMAK SMAK
a tutti anche alla censura.
Impenitente devi ricordarti che ci sono dei gruppi consonantici che bloccano il programma, tutto qui. Conoscendoli si può ovviare con i trattini, gli asterischi, 0 al posto di o. Alcuni gruppi li ho individuati, non si fanno i c*azzi loro, sono anche eversivi.
91
postato da , il
Mi spiace che non ci siano i voti,accanto ai commenti, perche' mi sarei scatenata con Giosc e Impenitente, quindi accontentatevi delle stelline ******************************************************************************************************************************************************************
(100 euro non sono niente, ma servono a far parlare la gente!)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati