Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

115
postato da , il
Giosc, piu' che sorella Materassi potrei essere sorella (di) Rete! Scommetto che ti senti come Cenerentola...dai Giosc, non prendertela : lascio la mia tela e vengo a prelevarti, cosi' ci magiamo la cassata sicula...pero' oggi mi e' stato riferito che il sud non c'e'..e se il sud non c'e' dove andiamo a mangiarla? E Bea e Impenitente dove cavolo abitano? E' una domanda alla quale non so rispondere........
Ricambio: W Panizza!!!
114
postato da , il
Impenitente di nuovo all'inferno. Giusto!
giosc, cosa vuoi insinuare con le sorelle Materassi, non solo non scioperi, non dai contributi e prelevi. Questa del toro meccanico poi  è a luci rosse.,
W scheggia, hai detto bene Marco.
Le amiche dell'aquila, le terremotate o le amiche della Sissi  aquilotta imperiale?
113
postato da , il
Sono stato oscurato vedo solo ora i vostri commenti...
mah!!

W Scheggia
112
postato da , il
dalla mamma "zoppa arrivare al Cavallo di Troia è stata fatta di strada ...
:-))))
111
postato da , il
Purtroppo Impenitente Le sorelle Materassi ti restano:  ma le mie  sorelle ricamano e ricamano e  neanche mi invitano a mangiare una pallina di gelato.......che .tirchie!!!!.......e la solidarietà dove la mettete???
Ti confesso che per dispetto, ho prelevato parte della cassa comune, a cui non ho partecipato,  per il DVD delle amiche dell'Aquila........Ed ancora , altro che Cavalli ed Escort, per scuoterle un pò ho partecipato ad un torneo di bocce ed ho vinto un Toro Meccanico...........la mia generosità mi inD*uce a donarglielo!!!
Non so più che pesci pigliare con queste due "Casini-ste"! Vogliono essere sempre "al centro" dell'attenzione.......mi calpestano, sniff,sniff!!!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati