Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

125
postato da , il
Io non ci capisco una Bea-ta Giovannina.....Bea dove sei andata a finire? Altro che stella polare, il torello ti ha spedita di volata in Padania?

Impenitente, qui c'è la tua zampina o la tua costina!
Io mi sento diavoletto zoppo; Bea non trova più la sua posizione e si "bea" di luce propria; Gaetano vuole ritrovare la via Maestra seguendo i comandamenti (darà i voti????);Scheggia vuol prendersi il posto di Cenerentola per accaparrarsi i prìncipi del bene (Marco)e del male (te)......e sai perchè?  Il "solitario" l'ha messo nell'armadio ed ora cerca perla e rubino!!!
124
postato da , il
Impenitente sono il tuo Nord
(la stella polare)
123
postato da , il
Gaetano, dici proprio bene. C'è un po' di confusione se è un bene la mamma zoppa o lo  zoppo, il familiare di Impenitente, per intenderci.
122
postato da , il
il primo comandamento di una mamma è volere bene ai figli. Quello di mamma chiesa sembra sia controllarli e punirli. dando più attenzione al male che al bene
121
postato da , il
Bea, puoi senz'altro eliminare il mi pare sia riferito alla mia localizzazione geografica. Non invece capito dove ti trovi tu: a Nord del Sud o a Sud di Reggio Calabria?
Giosc, la severità di Bea è eccessiva: il Toro meccanico mi lasciava perplesso ma il tuo zoppo a tre gambe invece mi è simpatico. Ha un non so che di familiare...

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati