Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Qualcosa di me resterà sempre dentro a quelle persone che hanno respirato il mio vero volto, la mia vera essenza e il mio vero essere. Quelle persone, non si dimenticheranno mai di me, mi terranno dentro, nei loro ricordi più importanti, tra le cose che si sono perse e si ricordano con nostalgia. Si ricorderanno di me solo coloro che hanno davvero amato qualcosa di me, in modo vero, sincero e senza risparmiarsi. Si ricorderanno di me anche quelli che rimpiangono, che si sono pentiti di non averci provato veramente a conoscermi, perché purtroppo non è facile, bisogna ascoltare, guardare, sentire e agire con la voce del cuore e non con quella della ragione.
Composta giovedì 10 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ogni donna conosce i suoi limiti. Sa fino a che punto un uomo qualunque può spingerla e fino a che punto invece il suo uomo può portarla. Ogni donna sa che il regalarsi piacere è una cosa comune, ma il fondersi l'anima, annebbiarsi la mente, mescolare i sapori più intimi è una cosa per pochi eletti!
    Composta mercoledì 9 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se devi amare a metà non amare. Se la sua pelle non ti dilania dalla tentazione, non amare. Se i suoi occhi non ti accendono di passione e pace non amare. Se il suo toccarti non ti trascina nel fuoco dell'inferno per condurti successivamente in paradiso, no! Non amare. Meglio non amare affatto, che amare a metà.
      Composta domenica 6 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta