Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il regalo più importante che puoi fare ad una donna non è un anello o una promessa, ma farla sentire difesa e protetta senza che lei debba chiedertelo. Da una donna amata si riceve amore da una ripetutamente delusa e ferita ottieni solo due spalle che si voltano per sempre e uno sguardo che non si poserà mai più su di te.
Composta giovedì 6 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono donne che sanno di libertà. Non perché ti lasciano libero di fare ciò che vuoi e quando vuoi, ma perché ti fanno sentire libero nell'anima quando ti stanno vicino. Sanno regalarti quella maledetta cosa tanto cercata che si chiama "Felicità" e sanno farti essere maledettamente "Te stesso"! Ecco cosa si deve apprezzare in una donna; la capacità di renderti migliore essendo sempre e solo ciò che senti di essere.
    Composta giovedì 6 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I sogni delle persone hanno tutti lo stesso scopo. Non fa differenza se chi sogna è grande o piccolo. Il sogno ha solo uno scopo benefico. Ha lo scopo di portare la mente laddove le persone vorrebbero andare. I sogni sono le loro mete, i loro ambiti traguardi. Inutile spiegare che molti di essi cadranno durante il percorso della vita, altri cambieranno proprio senso e scopo. Alcuni si infrangeranno proprio sul punto di realizzarsi e poi ci sono quei casi, pochi e rari casi dove qualcuno riesci ad afferrarlo, stringerlo e farlo tuo per sempre.
      Composta giovedì 6 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sai cosa c'è!? C'è che la vita a volte è una merda. C'è che lei non sta mai dalla tua parte. C'è che in un modo o nell'altro ti punta sempre contro o almeno ci prova. C'è che le persone feriscono e tradiscono senza pensarci un attimo, con una tale leggerezza da lasciarti senza parole e con l'amaro in bocca. C'è che si dimenticano in fretta di te e del bene ricevuto. E sai una cosa!? Si deve imparare a non darsi pene che non meritiamo per chi non si preoccupa del male che ci sta facendo. Si deve imparare che un "vaffanculo" ogni tanto aiuta a stare meglio, a tirare di nuovo fuori quel sorriso e quella grinta che era venuta a mancare!
        Composta giovedì 6 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Il libro della mia vita lo intitolerei: "la grande forza". Un libro fatto di dolore e di esperienze. Capitoli tracimati di lacrime, naufragate nelle delusioni e nelle ferite che la strada mi ha inflitto. Immagini raffiguranti attimi che non potrò mai dimenticare, piccoli momenti di gioia e di verità. Parole scritte in grassetto riportanti il nome delle persone più care e che amo e mi hanno amata di più. Ne ho scritto solo metà, e sono fiera del suo risultato. Malgrado gli intoppi, i malumori e le cadute, scorre benissimo. Ma per la seconda metà di questo capolavoro voglio un finale da urlo con tanto di rivincite, giustizia e fuochi d'artificio sullo scoccare del the end!
          Composta giovedì 6 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta