Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non credo che l'amore si manifesti un solo giorno all'anno. S. valentino; sicuramente una bellissima festa, giusta da festeggiare. L'importante non peccare in ipocrisia. Inutile una bella cena, baci e sorrisi quella sera, se poi il resto dell'anno ci manchiamo di rispetto, tradiamo e impegniamo il nostro tempo a discutere e giudicarci, trascinando rapporti ormai finiti da tempo!
Composta martedì 11 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Resta sempre ciò che sei. Fai sempre ciò che senti. Credimi cambiare non serve. Saresti criticato e giudicato anche se fossi diverso. Magari per altri motivi, ma succederebbe comunque. Purtroppo la gente ha troppi occhi; peccato che la maggior parte li usi per osservare "Il mondo" e spesso non ne lasciano neanche uno per guardare se stessi.
    Composta lunedì 10 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io so cosa sia la serenità e la felicità. So cosa sia sentirsi in pace con se stessi. Quelle come me non possono vivere a lungo nella delusione e nel dolore. Siamo quelle che amano la spontaneità, la vita e l'essere pazze! Quelle come me non possono morire. Non lo permettono! Rallenteremo la nostra corsa, ci fermeremo a riposare. Cadremo e ci vorrà tempo per rialzarci, ma quello che abbiamo dentro non morirà mai! Troveremo sempre una piccola scintilla da cui far nuovamente divampare il fuoco della vita!
      Composta domenica 9 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Nella vita si fanno molti errori e anch'io ho commesso i miei. Il mio tempo sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è dannato nemmeno di chiedersi come stessi è stato uno forse dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare. Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente, perché il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto! La rabbia la uso in modo costruttivo, e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime... beh... quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio.
        Composta domenica 9 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di