Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Beate le persone che hanno la capacità di trascinarti in cose folli. Viva i pazzi, i fuori di testa, quelli che quando diluvia escono per urlare sotto la pioggia. Quelli che gridano un "ti amo" con la stessa energia positiva di un "vaffa". Viva i romantici che ancora credono che le stelle sono ancor più belle se guardate con qualcuno di speciale. Beati i sognatori, quei pochi che ancora esistono e sono capaci di contagiarti ogni poro della pelle facendoti vedere quanto bello sia il mondo se percorso con le persone giuste e quanto preziosa sia la vita se vissuta con il sorriso.
Composta mercoledì 8 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non me ne frega niente, non mi interessa più niente ormai. Mi ritengo una persona che può permettersi di
    camminare a testa alta, e chi come me può permetterselo non può lasciarsi fare a pezzi dalle parole di
    chi sa solo illudere. Io fatta di piccole cose semplici ma vere non posso permettere a chi non conosce sentimento di prendersi gioco dei miei.
    Composta domenica 26 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se vuoi appartenere al mio mondo, non devi entrare in esso, ma in me. Entrare dentro di me, catturare i miei lati migliori e ammorbidire i peggiori. Completarmi in alcuni casi e annullarmi in altri. Quasi impercettibile deve essere la tua presenza, ma insopportabile la tua assenza.
      Composta domenica 15 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Chi arriva nei momenti meno pensati della vita, in quelli più incasinati e meno perfetti. Chi arriva all'improvviso, ma con estrema naturalezza. Chi si fa spazio senza muovere un dito nella tua vita piena di casini, confusione e barriere, entrandoci e prendendosi il suo posto, così, senza che nemmeno tu gli abbia aperto le porte, merita di restarci. Chi ti guarda come se nessuno ti avesse mai capito, vedendo in te, anche se non parli, tutto quello che fino ad oggi hai cercato in ogni modo di far capire agli altri, merita di restare.
        Composta domenica 11 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho fatto finta di non vedere molte cose, non per vigliaccheria, ma solo perché spesso è solo dare una inutile soddisfazione a chi con azioni di basso livello tenta inutilmente di attirare la tua attenzione. Ho scelto cosa guardare, ho scelto chi ascoltare e ho scelto chi e cosa vale e chi e cosa no. Piangere si deve e si può ma per chi merita, soffrire è umano ma si deve anche saper ricominciare.
          Composta lunedì 16 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta